Con l'ultima acquisizione, per la quale ringrazio Paolo il nostro GM, ed un volo in Nabibia credo di avere esaurito la slot regali, in attesa del compleanno, che sarà a giugno , mi guarderò intorno! Magari potrei fare uno "strappo" per una Parker big Red
Purtroppo, come molti penso, ho più passioni che litigano con il limitato budget che riesco a mettergli a disposizione. Mi trovo, negli ultimi anni, a fare ad annate. Un anno spendo più qui, un anno spendo più li...
comunque, la solfa non cambia, sempre anni di vacche magre!
JohnDT10 ha scritto: ↑giovedì 16 novembre 2023, 9:03
Il mio sogno nel cassetto è la Pelikan M800 Brown Black.
Mi sà che tale rimarrà...
Va beh... Viva la e po bon!
Mandi Riccardo
Brown Black, ma come la M200 di Silvia, anche la M800 è Brown Brown (almeno così pare dalla foto)
Alessio Pariani L’ottimismo è il sale della vita, l’umorismo ne è lo zucchero.
FORZA RAGAZZI! [cit. maicol69] C7H14S [cit. Chimicazza]
Koten90 ha scritto: ↑giovedì 16 novembre 2023, 16:13
JohnDT10 ha scritto: ↑giovedì 16 novembre 2023, 9:03
Il mio sogno nel cassetto è la Pelikan M800 Brown Black.
Mi sà che tale rimarrà...
Va beh... Viva la e po bon!
Mandi Riccardo
Brown Black, ma come la M200 di Silvia, anche la M800 è Brown Brown (almeno così pare dalla foto)
Esatto, è brown/brown ma la Pelikan l'ha chiamata brown/black (forse le righe del fusto sono nere?)
JohnDT10 ha scritto: ↑giovedì 16 novembre 2023, 17:12
Esatto, è brown/brown ma la Pelikan l'ha chiamata brown/black (forse le righe del fusto sono nere?)
Magari perché è marrone scuro, come si usa per gli inchiostri (Blue/Black, Green/Black…)
Alessio Pariani L’ottimismo è il sale della vita, l’umorismo ne è lo zucchero.
FORZA RAGAZZI! [cit. maicol69] C7H14S [cit. Chimicazza]
Musicus ha scritto: ↑giovedì 16 novembre 2023, 13:07
Pippo ha scritto: ↑giovedì 16 novembre 2023, 10:03
Con l'ultima acquisizione, per la quale ringrazio Paolo il nostro GM...
Questa
IMG_20231116_095113.jpg
è proprio una gran penna, Luca.
Giorgio
Grazie Giorgio, una bella celluloide che è anche in ottime condizioni, raramente ho visto i lati del fusto formare angoli così netti. Purtroppo l'ho riposta vicino alle 2 Wat n. 7 e mi hanno diffidato: nel caso non scriva presto una recensione chiederanno il riaffidamento ad un pennofolo che ne abbia più cura!! Luca