Per fare due chiacchiere insieme sugli argomenti più vari non attinenti il mondo delle penne e della scrittura (per cui c'è il resto del forum)
Regole del forum
In questa sezione si possono affrontare gli argomenti più vari NON attinenti il mondo delle penne e della scrittura, ma soltanto quelli. Tutto quello che riguarda le stilografiche e gli altri argomenti del forum per cui esistono delle sezioni specifiche del forum NON deve essere inserito in questa sezione. Fa eccezione l'argomento "Il mio ultimo acquisto" in in cui è consentito citare l'ultimo acquisto di una stilografica (nelle modalità indicate qui).
Interventi non rispondenti a questi criteri verranno bloccati e l'utente sanzionato con un ban di una settimana.
maylota ha scritto: ↑mercoledì 15 novembre 2023, 21:14
Il regalo di Natale me lo sono bruciato a Settembre, quello per Pasqua a Ottobre.
In estate è il mio compleanno, ma è ancora presto temo
Ci sarebbe il giorno del ringraziamento...
Fa più rumore un albero che cade che un'intera foresta che cresce. Lao Tsu
„Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore.“
ASTROLUX ha scritto: ↑mercoledì 15 novembre 2023, 21:39
Il regalo di Natale me lo sono bruciato a Settembre, quello per Pasqua a Ottobre.
Ci sarebbe il giorno del ringraziamento...
Thanksgiving che cade due giorni prima del Pen Show di Bologna.... bruciato pure quello
Io mi sono portata avanti con tre "pennine": una Parker 45 flighter (un'altra..., mi guardava con gli occhioni ) e un'accoppiata di Sheaffer Nononsense bisognose, da customizzare.
Avevo detto "niente penne finché non le hai sistemate tutte", ma col Natale alle porte... tanto poi sono regalini per il figlio.
"È tutta colpa di Esme" [Bons]
"Nove decimi del cervello non vengono usati, e come la maggior parte dei fatti noti, è falso."
[sir Terry Pratchett]
Per me ogni giorno dell'anno può essere un Natale, una Pasqua, un compleanno, un onomastico, insomma un avvenimento da festeggiare con una penna, almeno mi tolgo il pensiero e "viva là e po bon" come dicono a Trieste!
Riccardo
Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie (G.U.)