Ho due M800 (una nera rodiata e una classica verde nera oro),
due M 400 (una verde nera e una tortoise);
una M 250 nera;
una 140 nera.
Ma quella che amo di più è una umile M 150 nera presa sul nostro mercatino e pagata 40 euro spedita, la quale ha un flusso e un pennino semplicemente perfetti, attualmente ineguagliati, nella scorrevolezza e qualità di scrittura che conferiscono, dal 99% delle stilografiche che possiedo. L'uno percento che rimane se la gioca, ma la 150 resta comunque insuperata.
Bologna Pen Show - Mostra Scambio di Bologna
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
Consiglio prezzo di acquisto
-
- Pulsante di Fondo
- Messaggi: 273
- Iscritto il: giovedì 5 ottobre 2023, 23:36
- La mia penna preferita: Montblanc Bohème -Kaweko Sport
- Il mio inchiostro preferito: Lamy
- Misura preferita del pennino: Medio
Consiglio prezzo di acquisto
Se non hai già fatto l'acquisto, io ti posso dire che ne ho presa una poche settimane fa in una cartoleria e ho speso 140 per l'edizione speciale "greenpastel", era scontata perché sono usciti i colori nuovi. Mi pare che i colori classici costino anche un po' meno e online non mi pare ci siano prezzi inferiori.
Consiglio prezzo di acquisto
Ciao, ho sentito il negozio in centro a Torino per sapere se vendevano la M200 verde, il costo si aggira sui 140€ come da te indicato, mi farà provare sia il pennino F che quello EF per saggiare le differenze.Betz ha scritto: ↑mercoledì 1 novembre 2023, 22:34 Se non hai già fatto l'acquisto, io ti posso dire che ne ho presa una poche settimane fa in una cartoleria e ho speso 140 per l'edizione speciale "greenpastel", era scontata perché sono usciti i colori nuovi. Mi pare che i colori classici costino anche un po' meno e online non mi pare ci siano prezzi inferiori.
In settimana vado a prenderla.
Grazie del tuo passaggio.
Max