Buonasera mi chiamo Andrea e abito in provincia di Verona per ora sono uno studente universitario
Mi sono iscritto a questo forum dato che mi sono appena avvicinato al mondo delle penna a sfera
Ho pure delle domande da porvi e lo farò negli appositi topic visto che sono vicino all'acquisto o meglio a farmi regalare una penna Visconti ma ho dei dubbi sui vari modelli
Vi auguro una buona serata
Fatto esatto il consiglio riguarda proprio una stilografica sono indeciso su 5-6 modelli confido in voi per grande aiuto in quanto sarebbe la mia prima stilografica la quale dovrà portarmi sino alla laurea
patas18 ha scritto:Fatto esatto il consiglio riguarda proprio una stilografica sono indeciso su 5-6 modelli confido in voi per grande aiuto in quanto sarebbe la mia prima stilografica la quale dovrà portarmi sino alla laurea
Saremo ben felici di aiutarti nella scelta; ti consiglio di aprire un argomento nella sezione qui sotto : viewforum.php?f=48
Benvenuto Andrea,
se cerchi una sola stilografica devi rassegnarti all'idea che frequentando il Forum, ben presto capirai che si tratta di ...una stilografica...alla volta!
Quando ci si appassiona al mondo degli inchiostri, non se ne può più fare a meno!
Buona scelta e buona navigazione
"Scrittura e pittura sono le due estremità della stessa arte e la loro realizzazione è identica" - Aforisma di Shitao Daniela
Irishtales ha scritto:Benvenuto Andrea,
se cerchi una sola stilografica devi rassegnarti all'idea che frequentando il Forum, ben presto capirai che si tratta di ...una stilografica...alla volta!
Quando ci si appassiona al mondo degli inchiostri, non se ne può più fare a meno!
Buona scelta e buona navigazione
Quello lo so è come con le auto una alla volta però fino a quando non posso prenderle di tasca mia mi devo accontentare
Ciao Andrea e benvenuto. Per la tua prima penna troverai molte utili notizie nel forum e poi scoprirai che la migliore è sempre quella che hai in mente di comprarti . . . e nell'attesa di godi quelle che hai in saccoccia. Buon divertimento