Parker 51 vintage color petrolio, cappuccio placcato oro, pennino M.
Le Parker 51 sono le mie uniche stilografiche, prese più per collezione che per altro; ne ho diverse, un po' in tutti i colori. Adesso è in arrivo una Pelikan M400 ma mi sono già pentito di averla presa, con quella cifra mi potevo comprare un paio di 51new
Dimenticavo: inchiostro Parker, credo il blue/black.
„Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore.“
Pilot74 ha scritto: ↑martedì 3 ottobre 2023, 14:20
Parker 51 vintage color petrolio, cappuccio placcato oro, pennino M.
Le Parker 51 sono le mie uniche stilografiche, prese più per collezione che per altro; ne ho diverse, un po' in tutti i colori. Adesso è in arrivo una Pelikan M400 ma mi sono già pentito di averla presa, con quella cifra mi potevo comprare un paio di 51new
Dimenticavo: inchiostro Parker, credo il blue/black.
Sul forum non parlano bene delle Parker 51 new … trova i post. Poi è bello ciò che piace
Polemarco ha scritto: ↑martedì 3 ottobre 2023, 16:04
Sul forum non parlano bene delle Parker 51 new …
Sì lo so, ho visto anche dei video su youtube e molti non ne parlano benissimo, ma una intanto l'ho presa (anche questa in arrivo ), poi vediamo come mi ci trovo
FabioC ha scritto: ↑mercoledì 4 ottobre 2023, 13:53
È bello vedere le vostre grafie. Senza scomodare la psicologia, ognuno, a suo modo, racconta qualcosa e dà spunti interessanti.
Grazie
Per me è decisamente la discussione più interessante del forum.
ciro ha scritto: ↑giovedì 28 settembre 2023, 21:19
Bella grafia…
"Non esprimerti mai più categoricamente di quanto tu sia in grado di pensare"
Niels Bohr
Abbiate pazienza...è il "giro" periodico delle mie penne inchiostrate
Allegati
„Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore.“
Non metto bocca sulla grafia perché scrivo come un medico della mutua (senza offesa e nell’ immaginario).
Sentiti complimenti per le letture.
PS un imbecille come me non vede la luna ma il dito.
PPS ma che dito !
novainvicta ha scritto: ↑venerdì 6 ottobre 2023, 14:45
Abbiate pazienza...è il "giro" periodico delle mie penne inchiostrate
Noto con piacere che ti è arrivata la Skyline. Il cappuccio in quella colorazione è semplicemente favoloso, complimenti !
E complimenti per tutto il resto, ovviamente...
Polemarco ha scritto: ↑venerdì 6 ottobre 2023, 14:50
Non metto bocca sulla grafia perché scrivo come un medico della mutua (senza offesa e nell’ immaginario).
Sentiti complimenti per le letture.
PS un imbecille come me non vede la luna ma il dito.
PPS ma che dito !
Grazie.
Mir70 ha scritto: ↑venerdì 6 ottobre 2023, 17:00
Noto con piacere che ti è arrivata la Skyline. Il cappuccio in quella colorazione è semplicemente favoloso, complimenti !
E complimenti per tutto il resto, ovviamente...
Grazie, è stato veramente un ottimo acquisto quì sul mercatino . Ho aspettato un bel pò ma la penna (e il venditore) mi hanno ripagato della lunga attesa.