Nakaya
- Massimo59
- Pulsante di Fondo
- La mia penna preferita: M120 per motivi affettivi
- Il mio inchiostro preferito: Waterman blu
- Misura preferita del pennino: Stub
Nakaya
Ho bisogno un parere sui pennini di queste penne visto che sono intenzionato ad acquistarne una. Premesso che solitamente scrivo su quaderni formato A5 con righe da 7 mm, con un carattere piccolo (circa 3 mm), ho visto che questa azienda produce sia gli ef, che son quelli che normalmente uso, che gli uef. Scrivo piccolo e sottile, mi pice il tratto Sailor ef, tanto per intenderci, ma anche il tratto F delle Pilot Custon 845. Non ho termini di paragone su questi pennini. Qualcuno di voi li usa? Mi può consigliare se è meglio un EF, UEF, o F? Grazie!
- Koten90
- Siringa Rovesciata
- La mia penna preferita: Una per ogni utilizzo
- Il mio inchiostro preferito: Noodler’s Eel X-Cactus
- Misura preferita del pennino: Flessibile
Nakaya
Da quel che ho capito, non dovrebbero essere troppo diversi dai pennini delle Platinum 3776.
Sono fatti con più attenzione e con più possibilità di personalizzazione (sul sito Nakaya è richiesta la compilazione di un questionario per capire come scrivi e aggiustare di conseguenza il pennino), ma praticamente lo stesso pennino
Sono fatti con più attenzione e con più possibilità di personalizzazione (sul sito Nakaya è richiesta la compilazione di un questionario per capire come scrivi e aggiustare di conseguenza il pennino), ma praticamente lo stesso pennino
Alessio Pariani
L’ottimismo è il sale della vita, l’umorismo ne è lo zucchero.
FORZA RAGAZZI! [cit. maicol69]
C7H14S [cit. Chimicazza]
L’ottimismo è il sale della vita, l’umorismo ne è lo zucchero.
FORZA RAGAZZI! [cit. maicol69]
C7H14S [cit. Chimicazza]