Alfredo io ho ancora il cannone di Atlantic ...............da qualche parte
Michele
Alfredo io ho ancora il cannone di Atlantic ...............da qualche parte
Non mi capacito che sono passati quasi cinquant'anni....mastrogigino ha scritto: ↑mercoledì 13 settembre 2023, 10:44 La prossima penna provo a comprarla con i mini assegni..
Questi sono i soldatini nel formato più grande, io prendevo quelli nella cosiddetta scala HO (che dovrebbe corrispondere in termini modellistici alla scala 1/72). Non ho più nulla, anche se in un mercatino mi è capitata l'occasione di comprare un plastico di quelli grandi con decine di soldatini e vari veicoli, decisi a malincuore di non prenderlo perché avrebbe occupato spazio ed inoltre alla fine non ci avrei fatto nulla (ogni tanto riesco a far prevalere la componente razionale).
Questa ce l'ho ancora, insieme al contenuto, ovviamente ...
Bella questalucacecchi ha scritto: ↑mercoledì 13 settembre 2023, 16:23 Non vecchi, non anziani ma diversamente giovani!
Alfredo anche con le penne ?????????alfredop ha scritto: ↑mercoledì 13 settembre 2023, 14:40Questi sono i soldatini nel formato più grande, io prendevo quelli nella cosiddetta scala HO (che dovrebbe corrispondere in termini modellistici alla scala 1/72). Non ho più nulla, anche se in un mercatino mi è capitata l'occasione di comprare un plastico di quelli grandi con decine di soldatini e vari veicoli, decisi a malincuore di non prenderlo perché avrebbe occupato spazio ed inoltre alla fine non ci avrei fatto nulla (ogni tanto riesco a far prevalere la componente razionale).
Alfredo
No, con le penne no.Mikeomas ha scritto: ↑mercoledì 13 settembre 2023, 18:19Alfredo anche con le penne ?????????alfredop ha scritto: ↑mercoledì 13 settembre 2023, 14:40
Questi sono i soldatini nel formato più grande, io prendevo quelli nella cosiddetta scala HO (che dovrebbe corrispondere in termini modellistici alla scala 1/72). Non ho più nulla, anche se in un mercatino mi è capitata l'occasione di comprare un plastico di quelli grandi con decine di soldatini e vari veicoli, decisi a malincuore di non prenderlo perché avrebbe occupato spazio ed inoltre alla fine non ci avrei fatto nulla (ogni tanto riesco a far prevalere la componente razionale).
Alfredo
chiedo venia! il mio commento, che ha scatenato il tutto, era in argomento, richiamavo l'attenzione alla causa sottostante il segnalato aumento dei prezzi (abbastanza moderato finora) sulle penne che passano dal mercatino.G P M P ha scritto: ↑mercoledì 13 settembre 2023, 12:38 Separati gli interventi fuori argomento provenienti da questa discussione.
Vorrei ricordare che attività come questa sono molto macchinose nella nostra piattaforma. Pertanto, lo Staff potrebbe procedere all'eliminazione di messaggi senza preavviso qualora fuori argomento.
uh, gli Atlantic! non mi ricordavo più la scatola!