mikils ha scritto: ↑mercoledì 2 agosto 2023, 17:48
Eh… a me non mi preoccupano le penne, sono un operazione commerciale probabilmente anche di successo; quello che mi preoccupa è che veramente ci sia gente, e tanta, disposta ad andare a vedere il film
Lo so che anche il film è un’operazione commerciale di successo ma è proprio questo che mi preoccupa
Mah, guarda, da alcune recensioni che ho letto pare che il film non sia quella bambinata che uno potrebbe pensare, ma bensì un buon prodotto che affronta in modo leggero e divertente anche dei temi sociali di attualità (sessismo e maschilismo)..
Forse lo vedrò quando lo passeranno sulle varie piattaforme.
mikils ha scritto: ↑mercoledì 2 agosto 2023, 17:48
Eh… a me non mi preoccupano le penne, sono un operazione commerciale probabilmente anche di successo; quello che mi preoccupa è che veramente ci sia gente, e tanta, disposta ad andare a vedere il film
Lo so che anche il film è un’operazione commerciale di successo ma è proprio questo che mi preoccupa
Io penso che il film - come qualunque altro film, del resto - lo si possa giudicare solo dopo averlo visto.
PS Io sono molto curioso e andrò a vederlo
Gabriele
La penna è più potente della spada, e decisamente più comoda per scrivere. (Marty Feldman)
Scusate il film è fatto molto bene, ironico sugli stereopiti degli anni 60-70-80. Lo apprezza un adulto che ha vissuto l'epopea di Barbie, anche un maschio!
Al contrario le penne sono imbarazzanti, il design sarebbe corretto per una penna da 15-20€, non oltre i 3000€...
Luca Cecchi
"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore; molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" - Alexis Carrel
lucacecchi ha scritto: ↑giovedì 3 agosto 2023, 13:49
Al contrario le penne sono imbarazzanti, il design sarebbe corretto per una penna da 15-20€, non oltre i 3000€...
In realtà la penna Barbie costa 1350€
E non è nemmeno male, ci sono edizioni limitate su cose o personaggi ben meno attuali che costano lo stesso, se uno è appassionato a queste cose
maylota ha scritto: ↑venerdì 4 agosto 2023, 15:21
E non è nemmeno male, ci sono edizioni limitate su cose o personaggi ben meno attuali che costano lo stesso, se uno è appassionato a queste cose
Giusto per completezza: sul link dell'inizio del post viene venduta la coppia Barbie e Ken a 3200€.
Luca Cecchi
"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore; molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" - Alexis Carrel
lucacecchi ha scritto: ↑venerdì 4 agosto 2023, 16:40
maylota ha scritto: ↑venerdì 4 agosto 2023, 15:21
Giusto per completezza: sul link dell'inizio del post viene venduta la coppia Barbie e Ken a 3200€.
Ho realmente pensato di comperarla (in fondo potrebbe anche essere una delle pochissime penne contemporanee che nel bene o nel male hanno una qualche rilevanza che le rende interessanti anche in futuro)
Mi è velocemente passata, ma nel frattempo ho visto che è in vendita anche singolarmente...