Hongdian? Finora il marchio mi era completamente sconosciuto. Ma un algoritmo sul web me lo ha mostrato: l'Hongdian N23 "The Year of the Rabbit". In quattro colori diversi.
. .
Purtroppo non sono riuscito a trovare molte informazioni sul WWW. Su youtube.de ci sono alcuni video sull'Hongdian N23 Rabbit. Un esempio è questo videoclip, che presenta il modello in blu. (Nel mio caso il video è mostrato con sottotitoli in tedesco).
Sul web si trovano anche alcuni articoli al riguardo, ma non molte informazioni.
Tuttavia, è stato utile. Anche le penne Hongdian sono state elogiate. Si dice che le penne stilografiche Hongdian siano tra i migliori e più costosi produttori di penne stilografiche cinesi.
Le penne stilografiche Hongdian sono in vendita sull' citazione commerciale non consentita tedesco e ho ordinato il modello nero, ma per il momento solo per Monika.
E ne siamo entusiasti.
. .
Non solo ha un aspetto di classe - no, si sente anche di classe. Io e Monika pensiamo che sia di buona qualità e finora non abbiamo riscontrato alcun difetto o simili.
Il convertitore è ben saldo e attira immediatamente l'inchiostro.
Non ci sono difficoltà di scrittura o cadute.
Nulla traballa, nulla cigola, nulla si incastra e può essere aperto e chiuso senza problemi.
Un'esperienza di scrittura davvero piacevole.
È riempita con Kaweco Royal Blue Premium.
Le immagini sul fusto e sul cappuccio della stilografica non sono stampate, ma applicate direttamente. Quando teniamo la stilografica in mano, possiamo facilmente percepire i disegni in rilievo. Solo il tempo ci dirà se questo rimarrà tale anche dopo un uso regolare della stilografica.
. .
Il pennino.
Viene offerta con due diverse intensità di pennino. EF e Long Knife Medium.
Medio a lunga durata? Non ne avevo mai sentito parlare prima e mi era completamente sconosciuto. Sul web e anche nei video di youtube, il pennino Long Knife Medium viene paragonato a un pennino architettonico.
Abbiamo deciso di acquistare il pennino Long Knife Medium.
Ora che ci abbiamo scritto abbastanza spesso, possiamo dire che riteniamo (opinione soggettiva) che questo pennino sia un pennino "B", a seconda della carta.
Il pennino è dotato di una "buffa" testa di coniglio.
. .
Misure e così via.
Il materiale è probabilmente ottone e resina
Lunghezza totale e chiusa circa 14 cm
lunghezza del corpo incluso il pennino circa 12,5 cm
lunghezza del cappuccio circa 6,5 cm
Diametro del corpo al centro ca. 13,2
diametro del cappuccio ca. 14,8cm
Tappo a vite
Peso circa 43 grammi, secondo la nostra bilancia da cucina
Sul sito tedesco di citazione commerciale non consentita sono presenti alcune informazioni su Hongdian
salutiInformazioni su di noi:
HONG DIAN è impegnata nella produzione di penne stilografiche da oltre 20 anni, con l'obiettivo di fornire ai consumatori un'esperienza di scrittura eccezionale grazie alla sua tecnologia di produzione superiore, all'eccezionale abilità artigianale e alla passione per le penne stilografiche. Di seguito riportiamo la nostra filosofia di progettazione dei prodotti e i valori fondamentali a cui ci siamo sempre attenuti:
- Innovazione del design
- Esplorazione artigianale
- Attenzione al cliente
- Qualità eccellente
- Valore eccezionale
Tradotto con www.DeepL.com/Translator
Günter
Tradotto con www.DeepL.com/Translator