Se volete qualsiasi altra ulteriore informazione sarò nel lieto di aiutarvi
Domenico
Ps. Non so perché caricando la foto dall’iPhone, questa compaia in orizzontale piuttosto che in verticale
Vero, ho smontato il converter ed effettivamente ha un alone rossoGiuseppegoldnib ha scritto: ↑domenica 2 luglio 2023, 14:35 Segnalo che tende a macchiare un po’ le resine.
Fidati, non ti perdi nullaAinNithael ha scritto: ↑domenica 2 luglio 2023, 22:23 Grazie, le recensioni sono molto utili.
Domani andrò ad annusarlo perché la tua particolare descrizione del suo odore mi obbliga![]()
Penso proprio di sìmastrogigino ha scritto: ↑domenica 2 luglio 2023, 23:11 Bene, un altro inchiostro che puzza di cantina umida come il Sargasso Sea...
Ma la Diamine gli inchiostri li prepara nei sotterranei di Dungeon & Dragons??![]()
![]()
Può essere. Sulla dominante cromatica ti dirò, si è un rosso ma è molto saturo. Appena scritto è un rosso scarlatto tendente all’arancione, dopo invece si scurisce e tende al carminioRisottoPensa ha scritto: ↑lunedì 3 luglio 2023, 10:31 Probabilmente è l'odore del conservante batterica e funghicida.
Solo herbin mi sembra che non metta conservanti negli inchiostri.
Poppy red è decisamente chiaro per i miei gusti ma un colore molto interessante.
Diamine è troppo avanti, applica la lotta integrata come in agricoltura biologica.RisottoPensa ha scritto: ↑lunedì 3 luglio 2023, 10:31 Probabilmente è l'odore del conservante batterica e funghicida.
Solo herbin mi sembra che non metta conservanti negli inchiostri.
Poppy red è decisamente chiaro per i miei gusti ma un colore molto interessante.