Bologna Pen Show - Mostra Scambio di Bologna
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
A proposito di edizioni limitate orribili...
-
- Contagocce
- Fp.it Vera: 032
peccato che per questa "installazione" ci vogliano 8000 euro e rotti... non parliamo di qualche altro pezzo della serie
- ASTROLUX
- Siringa Rovesciata
- La mia penna preferita: La prossima
- Il mio inchiostro preferito: Il prossimo
Però, solo guardandola, non compri più lassativi per il resto della vita...un bel risparmio .
Fa più rumore un albero che cade che un'intera foresta che cresce.
Lao Tsu
Lao Tsu
- lucacecchi
- Levetta
- La mia penna preferita: Visconti Homo Sapiens
- Misura preferita del pennino: Medio
Vado controcorrente! Se avessi i soldi lo troverei un bel regalo. Purtroppo non sono riuscito a trovare un unboxing vero e proprio e resta un mistero il contenuto della scatola. Con questa cifra spero che per strumenti di scrittura intendano delle stilografiche.
Mentre invece questo... e leggete bene il prezzo!
Luca Cecchi
"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore; molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" - Alexis Carrel
"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore; molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" - Alexis Carrel
-
- Contagocce
be', no, come ho detto, io la macchinina la terrei... (per 8000 euro mi pare un po' cara però...)
quella che mi aveva colpito di più era questa... anche qui, bella la macchinina... se me la regalano
(la modica spesa per avere questo "diorama" è 29.483 euro!) gulp!
bello!... ci vanno i Playmobil?lucacecchi ha scritto: ↑mercoledì 31 maggio 2023, 12:18 Vado controcorrente! Se avessi i soldi lo troverei un bel regalo. Purtroppo non sono riuscito a trovare un unboxing vero e proprio e resta un mistero il contenuto della scatola. Con questa cifra spero che per strumenti di scrittura intendano delle stilografiche.
Mentre invece questo... e leggete bene il prezzo!
-
- Touchdown
- La mia penna preferita: OMAS 360
- Il mio inchiostro preferito: heliantus
- Misura preferita del pennino: Obliquo
E avete visto la nuova montegrappa dedicata a hemingway???
Il cofanetto a forma di barca è bello...ma la penna...
Il cofanetto a forma di barca è bello...ma la penna...
-
- Contagocce
forse non orrenda, ho visto di peggio, ma non mi spiego come si possa disegnare volutamente una forma scomoda con pronunciato gradino in una penna che immagino non costi poco... mille volte una Extra 1930 piuttosto!
C'e' di buono che almeno questa puo' tranquillamente restare fuori dalla wish list.
Carini a vedersi i taccuini.
C'e' di buono che almeno questa puo' tranquillamente restare fuori dalla wish list.
Carini a vedersi i taccuini.
personalmente io mi sto accingendo, per l'autunno, ad acquistare qualche penna in edizione limitata: Montblanc, Aurora, Visconti, Montegrappa.
Ovviamente solo da rivenditori autorizzati o proprio da loro in loco. Niente Ebay ecc
Amo le penne che possano rievocare la Storia.
Le acquisto, preciso non per scrivere ma per metterle in esposizione in una apposita vetrinetta. Per me queste edizioni limitate - oltre i 3000 Euro - sono come un bel dipinto da un antiquario famoso: non vanno toccate e voglio che in vetrinetta rimangano intonse nei decenni. Da ammirare per la loro bellezza.
Ho visto delle stilo lussuose dedicate ad Alessandro Magno; a Dante ecc. Come a Canova.
A me personalmente piacciono. Mai acquisterei però in luoghi non autorizzati.
Sono di Roma e qua vi sono molti negozi autorizzati e famosi; citazione commerciale non consentite
Ovviamente solo da rivenditori autorizzati o proprio da loro in loco. Niente Ebay ecc
Amo le penne che possano rievocare la Storia.
Le acquisto, preciso non per scrivere ma per metterle in esposizione in una apposita vetrinetta. Per me queste edizioni limitate - oltre i 3000 Euro - sono come un bel dipinto da un antiquario famoso: non vanno toccate e voglio che in vetrinetta rimangano intonse nei decenni. Da ammirare per la loro bellezza.
Ho visto delle stilo lussuose dedicate ad Alessandro Magno; a Dante ecc. Come a Canova.
A me personalmente piacciono. Mai acquisterei però in luoghi non autorizzati.
Sono di Roma e qua vi sono molti negozi autorizzati e famosi; citazione commerciale non consentite
-
- Contagocce
uhm, sì, però questo 3d si chiama LE orribili (seppure l'orribile sia soggettivo)
non è il mio genere, però se uno ci tiene... (qui ci vogliono circa 77.000 sterline ) la penna riesce ad essere quasi carina (a confronto)
non è il mio genere, però se uno ci tiene... (qui ci vogliono circa 77.000 sterline ) la penna riesce ad essere quasi carina (a confronto)
- sanpei
- Honoris Causa
- Misura preferita del pennino: Medio
- Fp.it ℵ: 006
- Contatta:
Giusto un pelino X Mas, citazione spero non volutasansenri ha scritto: ↑sabato 29 luglio 2023, 22:29 uhm, sì, però questo 3d si chiama LE orribili (seppure l'orribile sia soggettivo)
non è il mio genere, però se uno ci tiene... (qui ci vogliono circa 77.000 sterline )
S.T. DUPONT HAUTE CREATION ETERNITY SKULL.jpg
la penna riesce ad essere quasi carina (a confronto)
ST+Dupont+haute+creation+Jade+Rose.png
- Koten90
- Siringa Rovesciata
- La mia penna preferita: Una per ogni utilizzo
- Il mio inchiostro preferito: Noodler’s Eel X-Cactus
- Misura preferita del pennino: Flessibile
va beh, dai, se la compri mi prendo io la capa-muorta
Alessio Pariani
L’ottimismo è il sale della vita, l’umorismo ne è lo zucchero.
FORZA RAGAZZI! [cit. maicol69]
C7H14S [cit. Chimicazza]
L’ottimismo è il sale della vita, l’umorismo ne è lo zucchero.
FORZA RAGAZZI! [cit. maicol69]
C7H14S [cit. Chimicazza]
-
- Crescent Filler
- Misura preferita del pennino: Fine
- Siringa Rovesciata
- La mia penna preferita: La prossima
- Il mio inchiostro preferito: Il prossimo
Ottima per vergare le ultime volontà...sansenri ha scritto: ↑sabato 29 luglio 2023, 22:29 uhm, sì, però questo 3d si chiama LE orribili (seppure l'orribile sia soggettivo)
non è il mio genere, però se uno ci tiene... (qui ci vogliono circa 77.000 sterline )
S.T. DUPONT HAUTE CREATION ETERNITY SKULL.jpg
la penna riesce ad essere quasi carina (a confronto)
ST+Dupont+haute+creation+Jade+Rose.png
Questo "memento mori", mi rimanda alla memoria il cimitero delle Fontanelle a Napoli.
https://www.comune.napoli.it/flex/cm/pa ... agina/4881
Fa più rumore un albero che cade che un'intera foresta che cresce.
Lao Tsu
Lao Tsu
-
- Contagocce
stavo pensando... ma poi uno questo coso dove lo mette? in vetrinetta non ci sta...
sulla scrivania ogni volta che distogli lo sguardo dallo schermo del pc, ti viene un sintomo...
magari andrebbe tenuto un attimo da lato, chessò, su una colonna di alabastro...
sulla scrivania ogni volta che distogli lo sguardo dallo schermo del pc, ti viene un sintomo...
magari andrebbe tenuto un attimo da lato, chessò, su una colonna di alabastro...
-
- Crescent Filler
- Misura preferita del pennino: Fine
In camera da letto sulla cassettiera, sotto il dipinto di "San Giovanni decollato"...sansenri ha scritto: ↑domenica 30 luglio 2023, 23:06 stavo pensando... ma poi uno questo coso dove lo mette? in vetrinetta non ci sta...
-
- Contagocce
mamma mia... ti immagini poi nella penombra... che brividi!