Come ho sentito una volta in un bar a Roma:
"Te si' tarmente fortunato che se te casca er caz.. te rimbarza in cu..o"....
Poesia ed efficacia espressiva perfettamente fuse insieme...
Quando l'ho sentita mi sono strozzato col cappuccino..
Come ho sentito una volta in un bar a Roma:
mastrogiggino....mastrogigino ha scritto: ↑venerdì 26 maggio 2023, 13:33Come ho sentito una volta in un bar a Roma:
"Te si' tarmente fortunato che se te casca er caz.. te rimbarza in cu..o"....
Poesia ed efficacia espressiva perfettamente fuse insieme...
Quando l'ho sentita mi sono strozzato col cappuccino..
Sì beh, ecco, fammi fare la figura della pazza che ride in mezzo a gente serissima, eh!mastrogigino ha scritto: ↑venerdì 26 maggio 2023, 13:33 Quando l'ho sentita mi sono strozzato col cappuccino..
quindi vuoi dire che non hai una MM ancora?
Ma la Momento Magico è davvero leggera...
Io sono abituata alla Pelikan m200 o m400 e per me la MM per quanto sia abbastanza leggera è già troppo
Sulle qualità del pistone non discuto, ne ho sempre letto bene. Come pennino monta un JoWo, che tra i pennini moderni è il mio preferito. Un giorno o l'altro penso che cederò all'acquisto, ma come ho già scritto questa penna rientra in una fascia di prezzo dove si riescono a trovare delle ottime vintage e devo dire che ultimamente le uso di più rispetto alle moderne.sansenri ha scritto: ↑venerdì 26 maggio 2023, 19:34
quindi vuoi dire che non hai una MM ancora?
Se è così è grave, non voglio arrivare al livello di maylota, che se non erro ne ha già tre... ma quando era uscita io l'avevo eletta mia penna dell'anno.
Non ce n'è così, se non rivolgendoti a Pelikan, o MB. Secondo me, una penna italiana che tiene testa alla grande ad una Pelikan (anzi leggi la recensione, ti renderai conto che il pistone è probabilmente migliore), è un bel vanto, ed è un peccato non averne almeno una (ovviamente se ti interessano le moderne).
Il viola piace molto anche a me, infatti ho la Momento Magico Amethyst che però costava molto di più perché edizione limitata (per un negozio asiatico). Se ti piace l'ogiva c'e la Furore Grande Purple. Se mi dovessero venire un mente altre marche che fanno viola te le segnalo.RisottoPensa ha scritto: ↑sabato 27 maggio 2023, 16:04 Bello questo blu, ma come sempre,
Manca un bel viola in questa fascia di prezzo .
Non ho capito la storia del tappo, a me sembra uguale ai modelli orecedenti
Ho sbagliato la costruzione della fraseedis ha scritto: ↑venerdì 26 maggio 2023, 12:31Se sei riuscito a rompere anche una di quelle palline sei l'incredibile Hulk, perché erano di gomma e rimbalzavano, a malapena si scheggiavano quando le usavi sull'asfaltoAutomedonte ha scritto: ↑venerdì 26 maggio 2023, 11:09
Quella delle palline era migliore, quando non si rompevano cadendo
Ma infatti ci fossero penne con quella resistenzaAutomedonte ha scritto: ↑sabato 27 maggio 2023, 20:35 Volevo dire che quella delle palline era migliore proprio perché non si rompeva cadendo