Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
Ciao a tutti, sono un appassionato di penne da sempre, a scuola mi chiamavano "cartoleria" perché avevo sempre nell'astuccio tutti i tipi di penne che trovavo
Nell'ultimo anno ho trovato alcune stilografiche nei mercatini e la passione mi si è riaccesa, così ho deciso di documentarmi e ho trovato questo splendido forum a cui sono felice di esser stato ammesso.
Quindi sono un neofita ma con molta voglia di imparare tanto su questo mondo.
Ben arrivato!
Sei nel posto giusto per assecondare e sviluppare l'interesse che hai manifestato fin dall'infanzia.
Le cose che il bambino ama rimangono nel regno del cuore fino alla vecchiaia.
La cosa più bella della vita è che la nostra anima rimanga ad aleggiare nei luoghi dove una volta giocavamo.
effebi56 ha scritto: ↑giovedì 18 maggio 2023, 8:08
Ben arrivato!
Sei nel posto giusto per assecondare e sviluppare l'interesse che hai manifestato fin dall'infanzia.