Ma come funziona la cosa? Tu spegni la luce e per un po' la base ectoplasmeggia, così ti addormenti fissandola?
E che forma hanno queste basi?
le basi sono dei dischi molto semplici su cui è stato incastrato un pezzo di profilo di alluminio al quale è stata applicata una striscia a led; l'angolo è orientato in modo che faccia luce solo dal lato del letto opportuno, senza dar fastidio a chi eventualmente stia dormendo dall'altro lato.
Penso che sia il primo comandamento di ogni maker.
Aggiornamento. L'ho ordinata (negozio della regione che non esiste). Scusa addotta alla parte Scrooge di me: ho ancora tanto male al braccio, ho diritto a un po' di conforto.AinNithael ha scritto: ↑lunedì 30 gennaio 2023, 21:28Va bene.rolex hunter ha scritto: ↑lunedì 30 gennaio 2023, 21:01
Ecco appunto.
Anche io dico "comprane una, comunque"; e per il colore, Whatever it is![]()
![]()
Enrica sei fantastica!AinNithael ha scritto: ↑lunedì 24 aprile 2023, 10:43Aggiornamento. L'ho ordinata (negozio della regione che non esiste). Scusa addotta alla parte Scrooge di me: ho ancora tanto male al braccio, ho diritto a un po' di conforto.![]()
lucacecchi ha scritto: ↑lunedì 24 aprile 2023, 12:06Enrica sei fantastica!AinNithael ha scritto: ↑lunedì 24 aprile 2023, 10:43
Aggiornamento. L'ho ordinata (negozio della regione che non esiste). Scusa addotta alla parte Scrooge di me: ho ancora tanto male al braccio, ho diritto a un po' di conforto.![]()