Domani dita incrociate per il bene delle mie penne
Domani RX e visita di controllo e forse (continuano a dolere i tre "luoghi" delle fratture) liberazione del mio braccio destro. Tradotto vuol dire che riprenderò a usare le mie penne. Prima operazione su di loro sarà verificare quanto male ha fatto loro la pausa forzata e improvvisa (sapete vero che fra le tante inchiostrate ho due Sailor Sapporo caricate con Kiwa Guro e Sei Boku e una Waterman52 carica di nero Pelikan o Waterman? )
Enrica
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who
codibugnolo ha scritto: ↑lunedì 17 aprile 2023, 13:36
Vedrai che andrà tutto bene Enrica, noi incrociamo le dita per te e un po' anche per le tue amate...
Grazie Giorgio
Enrica
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who
Mir70 ha scritto: ↑lunedì 17 aprile 2023, 14:00
Come da titolo , i miei diti sono già incrociati .
Per le Sapporo non preoccuparti ci penso io : dimmi dove e quando e passo a ritirarle
Grazie Mirko sia per i diti incrociati sia per la tua nobile e generosa offerta
Enrica
Mi unisco agli auguri di pronta guarigione. Per le penne non ti preoccupare, a tutta l''opera dell'uomo c'è un rimedio, più importante è la salute.
„Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore.“
novainvicta ha scritto: ↑lunedì 17 aprile 2023, 14:36
Mi unisco agli auguri di pronta guarigione. Per le penne non ti preoccupare, a tutta l''opera dell'uomo c'è un rimedio, più importante è la salute.
Grazie Giuseppe
Enrica
Spiller84 ha scritto: ↑lunedì 17 aprile 2023, 14:54
Mi unisco agli auguri di pronta guarigione. E spero bene per la fisioterapia anche delle penne. Tocca anche a loro, visto il carico che hanno
Grazie! Grazie anche da parte delle penne
Enrica
In bocca al lupo per una pronta guarigione Enrica!!! Finalmente potrai strapazzare un poco le Sapporo e....scrivere un altro bellissimo racconto, utilizzando la sempre affascinante 52!