Per l'occasione mi sono procurato pure una boccetta di Aurora Blu

Non vedo l'ora quindi...
..buona notte!
Ciao ciao,
Siamo in quattro !!!
powerdork ha scritto:ps..ma capita solo a me di non vedere l'ora di usare un foglio ma non volerlo sciupare per scriverci cose senza senso? ..e aspettare di aver qualcosa, qualunque cosa, ma sensata, da scriverci.. ...sto andando in crisi ho i quaderni sulla scrivania e continuo guardarli tronfio e orgoglioso del mio acquisto..ma non ho ancora scritto nulla...
Siamo in due!
miticoG P M P ha scritto:Stamane sono entrato nel club degli EcoQua. Dopo averli cercati per mare e per monti (leggi: per tutte o quasi le cartolerie o sedicenti tali del circondario e non solo), ho trovato i famosi puntinati collati ... nel supermercato di un centro commerciale vicino la mia città. Nel triste scaffale, tra un quaderno dei Power Rangers ed un blocco di ricevute non fiscali, giacevano tre A4 ed un A5, tutti gialli. La tentazione era portarli a casa tutti quanti, ma ho preso solo due A4. Spero che li riassortiscano presto (anche se non lo credo troppo verosimile). Presto le mie impressioni.
PS: Il prezzo è stato del 10% più alto rispetto a quello che ho visto in rete - piuttosto concorrenziale quindi.
Fabriano..incollato e cucito?! ma che quaderno è?!AeRoberto ha scritto:Io il mio modesto blocchetto l'ho comprato all'aeroporto di Monaco, dove si è aperto da un po' un negozietto della Fabriano, e il mese scorso tra un volo ed un altro mi sono fatto un giro, oltre ai vari prodotti Fabriano, c'era anche un bell'assortimento di penne, anche se di fascia medio-bassa. Ebbene il mio blocco è incollato e cucito, cosa molto comoda, inoltre non ho notato spiumaggi o trapassamenti eccessivi.
ESAGERATO!Simone ha scritto:Prova effettuata e..... Grande delusione!
Troppo bleed through e troppo feathering! Peccato davvero, perché per il resto la trovo davvero eccezionale!
Penso di poter continuare a dire che per ora le carte migliori siano Clairefontaine e Rhodia, seguite da Ruggeri (cartiere modenese).
Più o meno sì.Pupa ha scritto: una cosa mi chiedo: a cosa servono i fogli puntinati?
Onestamente non li ho mai usati ,
sostituiscono i quadretti?