Bellissima! Il Seiboku lo uso da tempo, vedrai che ti darà soddisfazione!! A me piace moltissimo sulla mia 1911 standard con pennino FM: ha queste sfumature di blu-grigio, dopo che asciuga, che sono molto belle! Ancora meglio su carta avoriata!
Bologna Pen Show - Mostra Scambio di Bologna
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
Il mio ultimo acquisto
- stanzarichi
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Montblanc 149 F
- Il mio inchiostro preferito: Montblanc Irish Green
Riccardo
- Giulius12
- Pulsante di Fondo
- La mia penna preferita: Aurora Optima
- Il mio inchiostro preferito: Aurora Blu
- Misura preferita del pennino: Fine
Graziestanzarichi ha scritto: ↑martedì 28 febbraio 2023, 19:27
Bellissima! Il Seiboku lo uso da tempo, vedrai che ti darà soddisfazione!! A me piace moltissimo sulla mia 1911 standard con pennino FM: ha queste sfumature di blu-grigio, dopo che asciuga, che sono molto belle! Ancora meglio su carta avoriata!
Peccato che sul tratto EF non si notino le sfumature, prossima Sailor una FM
-
- Levetta
- La mia penna preferita: Leonardo Furore
- Il mio inchiostro preferito: Kyoto Kyo No Oto Nurebairo
- Misura preferita del pennino: Stub
Ciao
ecco un'elegante Signora inglese in abito grigio: Mabie&Todd Swan self filler 3130 gray Interessante particolare, l'inserzione della filettatura in ottone tra sezione e corpo in plastica. Purtroppo l'interno del cappuccio la filettatura è solo plastica. Trovo molto carina anche la scritta swan sulla sezione. Pennino obliquo, flessibile e scorrevole in perfetto stile swan. Clip meravigliosa!
ecco un'elegante Signora inglese in abito grigio: Mabie&Todd Swan self filler 3130 gray Interessante particolare, l'inserzione della filettatura in ottone tra sezione e corpo in plastica. Purtroppo l'interno del cappuccio la filettatura è solo plastica. Trovo molto carina anche la scritta swan sulla sezione. Pennino obliquo, flessibile e scorrevole in perfetto stile swan. Clip meravigliosa!
Walter
"Ricorda sempre che sei assolutamente unico. Proprio come tutti gli altri." Margaret Mead
"Ricorda sempre che sei assolutamente unico. Proprio come tutti gli altri." Margaret Mead
- Chaotica
- Snorkel
- La mia penna preferita: Pelikan Souverän M805
- Il mio inchiostro preferito: Diamine Guitar Pelham Blue
Complimenti bellissima il quella tonalità di grigio mi piace tantissimo. Davvero molto elegante.Wall ha scritto: ↑mercoledì 1 marzo 2023, 14:34 Ciao
ecco un'elegante Signora inglese in abito grigio: Mabie&Todd Swan self filler 3130 gray
20230301_132412.jpg
Interessante particolare, l'inserzione della filettatura in ottone tra sezione e corpo in plastica. Purtroppo l'interno del cappuccio la filettatura è solo plastica. Trovo molto carina anche la scritta swan sulla sezione.
20230301_132501.jpg
Pennino obliquo, flessibile e scorrevole in perfetto stile swan. Clip meravigliosa!
20230301_132511.jpg
- Mir70
- Collaboratore
- La mia penna preferita: Auretta
- Il mio inchiostro preferito: Sailor Black Kiwaguro
- Levetta
- La mia penna preferita: Leonardo Furore
- Il mio inchiostro preferito: Kyoto Kyo No Oto Nurebairo
- Misura preferita del pennino: Stub
Grazie a tutti, "Lei" sarà felicissima dei vostri complimenti.
Walter
-
- Vacumatic
- La mia penna preferita: Montblanc 136 - Omas 557
- Il mio inchiostro preferito: kon-peki - Aurora nero
- Misura preferita del pennino: Flessibile
Bellissima pennaWall ha scritto: ↑mercoledì 1 marzo 2023, 14:34 Ciao
ecco un'elegante Signora inglese in abito grigio: Mabie&Todd Swan self filler 3130 gray
20230301_132412.jpg
Interessante particolare, l'inserzione della filettatura in ottone tra sezione e corpo in plastica. Purtroppo l'interno del cappuccio la filettatura è solo plastica. Trovo molto carina anche la scritta swan sulla sezione.
20230301_132501.jpg
Pennino obliquo, flessibile e scorrevole in perfetto stile swan. Clip meravigliosa!
20230301_132511.jpg
Luca
- EnVit
- Levetta
- La mia penna preferita: Tutte quelle che ho
- Il mio inchiostro preferito: Devo ancora trovarlo
Ennesima vittima dell’ insonnia
Ordinata con pennino CSI medio, quasi convinto che dopo la prima prova l’avrei dichiarato inscrivibile e messo da parte a favore di un pennino EF, invece ho scoperto un gran pennino che ha la variazione di tratto che cercavo
Ordinata con pennino CSI medio, quasi convinto che dopo la prima prova l’avrei dichiarato inscrivibile e messo da parte a favore di un pennino EF, invece ho scoperto un gran pennino che ha la variazione di tratto che cercavo
Enrico
Utopista alla ricerca del pennino perfetto
- stanzarichi
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Montblanc 149 F
- Il mio inchiostro preferito: Montblanc Irish Green
Attendiamo una prova di scrittura, alloraEnVit ha scritto: ↑giovedì 2 marzo 2023, 13:13 Ennesima vittima dell’ insonnia
EB40D306-1398-4F58-A4DE-872C80990CB8.jpeg
Riccardo
-
- Vacumatic
- La mia penna preferita: Montblanc 136 - Omas 557
- Il mio inchiostro preferito: kon-peki - Aurora nero
- Misura preferita del pennino: Flessibile
Complimenti Enrico, bella penna! ...l'italico tradizionale non ti ha conquistato?EnVit ha scritto: ↑giovedì 2 marzo 2023, 13:13 Ennesima vittima dell’ insonnia
Luca
- tomcar
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Momento Magico, Montblanc 147
- Il mio inchiostro preferito: KWZ Walk Over Vistula
- Misura preferita del pennino: Italico
bellissima, anche a me ieri è arrivato un csi M da 8, il secondo che ho proprio perchè inaspettatamente mi ci sono trovato benissimo.EnVit ha scritto: ↑giovedì 2 marzo 2023, 13:13 Ennesima vittima dell’ insonnia
Tommaso
- EnVit
- Levetta
- La mia penna preferita: Tutte quelle che ho
- Il mio inchiostro preferito: Devo ancora trovarlo
Grazie Luca, l'italico tradizionale mi ha conquistato eccome ma lo trovo poco usabile nella scrittura quotidiana, sono ancora troppo scarso
Ciao Tommaso, sapevo avresti apprezzato Il csi M in acciaio lo trovo più sottile di quelli in oro che mi avevi mostrato ed è molto simile allo SU della Pilot ma meno tagliente. Devo ringraziare il sonno, oltre ai vostri consigli, perché a mente lucida non avrei mai rischiato nell'acquistare un pennino del genere e mi sarei perso un gran divertimento
Enrico
- tomcar
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Momento Magico, Montblanc 147
- Il mio inchiostro preferito: KWZ Walk Over Vistula
- Misura preferita del pennino: Italico
Mi fa molto piacere.EnVit ha scritto: ↑giovedì 2 marzo 2023, 16:37Grazie Luca, l'italico tradizionale mi ha conquistato eccome ma lo trovo poco usabile nella scrittura quotidiana, sono ancora troppo scarso
Ciao Tommaso, sapevo avresti apprezzato Il csi M in acciaio lo trovo più sottile di quelli in oro che mi avevi mostrato ed è molto simile allo SU della Pilot ma meno tagliente. Devo ringraziare il sonno, oltre ai vostri consigli, perché a mente lucida non avrei mai rischiato nell'acquistare un pennino del genere e mi sarei perso un gran divertimento
Tommaso
-
- Stantuffo
- La mia penna preferita: Pelikan M1000
- Il mio inchiostro preferito: Kaweco Caramel Brown
Apperó… molto molto bella mi accodo a chi attende una prova di scrittura.EnVit ha scritto: ↑giovedì 2 marzo 2023, 13:13 Ennesima vittima dell’ insonnia
Fabio
Il silenzio è d’oro (W. Shakespeare)
Il silenzio è d’oro (W. Shakespeare)