Ciao, rileggendo il mio intervento vedo che forse sono sembrato troppo critico nei confronti della Sailor e non era mia intenzione sminuirne il valore anche estetico. Ho scritto che la trovo anonima solo perché il confronto era con la capless che invece è abbastanza singolare. Io stesso ho una professional gear con pennino 21k che mi piace molto come strumento di scrittura. Quando la uso mi piace guardare il pennino che è uno dei più belli per i miei gusti e poi ovviamente è un piacere scriverci. La mia ha pennino hard fine. Un rasoio.henryicd ha scritto: ↑domenica 26 febbraio 2023, 8:34Ti ringrazio per il tuo intervento. Ma ora sentivo che mi attirava di più la Sailor. La Capless sarà il prossimo acquisto importante, senza dubbio.Iridium ha scritto: ↑sabato 25 febbraio 2023, 12:46
Concordo con tutto e aggiungo che la capless ha anche un suo perché a livello di design mentre la sailor (per il mio gusto) è anonima, per me va comprata eventualmente solo per il pennino che è il suo punto di forza.
EDIT: ops arrivato tardi. Ho risposto al post di bienne senza arrivare a leggere fino alla fine.
Se ti va, mostracela insieme ad una prova di scrittura