da qualche mese a questa parte mi è venuta voglia di catalogare i miei inchiostri, visto che utilizzo poche penne ed un solo tipo di carta principale (oxford Optik). ho iniziato a scrivere su un quadernetto a spirale diviso in 4 per ogni combinazione penna + inchiostro e, completare quel quaderno, si sta rilevando una cosa molto più divertente del previsto
il problema sta nel fatto che vorrei creare, in aggiunta, delle carte sfuse in formato A6/A7 per poter confrontare facilmente più inchiostri e le loro caratteristiche, ma i fogli di carta oxford sono 90gr e i loro cartoncini non hanno l'effetto ottico
cosa consigliereste? ho provato ad appiccicare il foglio oxford sopra ad un cartoncino, ma viene fuori una cosa proprio brutta

, ho provato anche a piegare un foglio due volte fino ad arrivare alla grandezza desiderata, ed era già un risultato migliore, ma lo scotch a vista non mi piace proprio

visto che sarà un progetto che mi porterò dietro per anni, sono tutto orecchie se avete dei consigli da darmi