Stilografiche da viaggio.

Recensioni, impressioni sull'uso, discussioni, sul più straordinario strumento di scrittura!
Antonello62
Touchdown
Touchdown

Messaggio da Antonello62 »

novainvicta ha scritto: mercoledì 15 febbraio 2023, 22:14 Nel mio zaino, trattato senza troppi riguardi, trovano posto alternativamente Kaweco Brass Sport, Noodler's Boston Safety o Parker 45 Flighter ; mai avuto problemi .
P.S.: Ah, vorrei tanto condividere con te la passione per i lunghi viaggi, tempo ne ho, mi manca il resto :D
Beh, mai dire mai, la cosa bella dei viaggi è che includono tante altre passioni (dalla letteratura alla gastronomia!). Ti consiglio di non demordere, il vero m+nemico è il tempo, non il denaro!

Io sono in ripartenza tra pochi giorni per l'Africa, spero al mio ritorno di aver strascinato altri amici in questo "stile di vita" ed aver raccolto ulteriori preziosi consigli.
Pippo
Vacumatic
Vacumatic
La mia penna preferita: Montblanc 136 - Omas 557
Il mio inchiostro preferito: kon-peki - Aurora nero
Misura preferita del pennino: Flessibile

Messaggio da Pippo »

Innanzi tutto complimenti per la passione!!! Viaggi avventurosi, immagino zaino, scarponcini magari pioggia umidità sballottamenti...eviterei lo stiloforo Omas in onice :mrgreen: mi orienterei su Pilot Capless o forse ancora meglio approfitterei della robustezza e delle piccole dimensioni di una Kaweko Lilliput o di una Sport. :wave: PS attendiamo report e foto ;)

Antonello62 ha scritto: giovedì 16 febbraio 2023, 23:28 Io sono in ripartenza tra pochi giorni per l'Africa, spero al mio ritorno di aver strascinato altri amici in questo "stile di vita= ed aver raccolto ulteriori preziosi consigli.
Mica ci lasci con la curiosità: l'Africa è grandicella.... :problem:
Luca
Rispondi

Torna a “Penne Stilografiche”