Mostra Scambio - Pen Show - di Firenze
17 maggio 2025 - Hotel AC Marriot, via Luciano Bausi, 5
17 maggio 2025 - Hotel AC Marriot, via Luciano Bausi, 5
SAILOR VEILIO PEARL WHITE
Ciao,
mia moglie Monika è felice e molto soddisfatta della sua nuova stilografica della gamma Sailor Pro Gear Slim - e lo sono anch'io.
. .
Oltre a questo Veilio Pearl White, esiste un altro modello: "Sailor Veilio Blue Green".
Per non copiare tutto dal sito Sailor o dai siti dei rivenditori, ecco il link diretto al sito Sailor Pen in inglese: https://en.sailor.co.jp/topics/veilio-fountain-pen/
Ogni stilografica diventa unica grazie al fusto trasparente con diversi veli bianchi.
È divertente scrivere con questa stilografica perfetta e trasparente, tagliata, forata, lucidata e assemblata da una bella barra di acrilico.
Con o senza cappuccio, la nostra Veilio Pearl White è piacevole da tenere in mano, anche quando si scrive per lunghi periodi.
. Pennino in oro 21 carati.
Pennino B
. Con convertitore in tinta per sostenere l'effetto cromatico della canna.
Avevamo letto su internet informazioni su questo Sailor Veilio nell'autunno del 2022:
- Che le penne stilografiche Sailor Veilio saranno limitate (non so fino a che punto) e vendute in tutto il mondo.
- Solo un numero limitato di esemplari di queste due stilografiche in edizione limitata sarà consegnato ai rivenditori autorizzati Sailor in ogni paese.
Nell'autunno del 2022 abbiamo preordinato questo Veilio e ci siamo messi in lista d'attesa.
Per questo siamo ancora più contenti che Monika possieda ora questo Sailor Veilio Pearl White. .
Oh, e questa nota: ciò che sembra crepe o graffi su alcune delle foto non è il caso. Il corpo è in perfetto ordine.
Saluti
Günter
Tradotto con www.DeepL.com/Translator
mia moglie Monika è felice e molto soddisfatta della sua nuova stilografica della gamma Sailor Pro Gear Slim - e lo sono anch'io.
. .
Oltre a questo Veilio Pearl White, esiste un altro modello: "Sailor Veilio Blue Green".
Per non copiare tutto dal sito Sailor o dai siti dei rivenditori, ecco il link diretto al sito Sailor Pen in inglese: https://en.sailor.co.jp/topics/veilio-fountain-pen/
Ogni stilografica diventa unica grazie al fusto trasparente con diversi veli bianchi.
È divertente scrivere con questa stilografica perfetta e trasparente, tagliata, forata, lucidata e assemblata da una bella barra di acrilico.
Con o senza cappuccio, la nostra Veilio Pearl White è piacevole da tenere in mano, anche quando si scrive per lunghi periodi.
. Pennino in oro 21 carati.
Pennino B
. Con convertitore in tinta per sostenere l'effetto cromatico della canna.
Avevamo letto su internet informazioni su questo Sailor Veilio nell'autunno del 2022:
- Che le penne stilografiche Sailor Veilio saranno limitate (non so fino a che punto) e vendute in tutto il mondo.
- Solo un numero limitato di esemplari di queste due stilografiche in edizione limitata sarà consegnato ai rivenditori autorizzati Sailor in ogni paese.
Nell'autunno del 2022 abbiamo preordinato questo Veilio e ci siamo messi in lista d'attesa.
Per questo siamo ancora più contenti che Monika possieda ora questo Sailor Veilio Pearl White. .
Oh, e questa nota: ciò che sembra crepe o graffi su alcune delle foto non è il caso. Il corpo è in perfetto ordine.
Saluti
Günter
.
Il Pennino
Sailor ha sviluppato un nuovo design per i suoi pennini.
Tutti gli strumenti di scrittura prodotti a partire da gennaio 2022 saranno dotati di questo nuovo pennino.
Le innovazioni:
- La scritta "1911" non è più incisa.
- Il design dell'ancora è cambiato
- L'incisione "SAILOR" sotto l'ancora è stata cambiata
- La lettera "H" davanti all'indicatore della dimensione del pennino, sul lato sinistro, non è più presente.
Confronto tra ProGear Yellow e ProGear Veilio Pearl White .
Inchiostro.
È riempito con Diamine Inkvent "Poinsettia". .
Il Pennino
Sailor ha sviluppato un nuovo design per i suoi pennini.
Tutti gli strumenti di scrittura prodotti a partire da gennaio 2022 saranno dotati di questo nuovo pennino.
Le innovazioni:
- La scritta "1911" non è più incisa.
- Il design dell'ancora è cambiato
- L'incisione "SAILOR" sotto l'ancora è stata cambiata
- La lettera "H" davanti all'indicatore della dimensione del pennino, sul lato sinistro, non è più presente.
Confronto tra ProGear Yellow e ProGear Veilio Pearl White .
Inchiostro.
È riempito con Diamine Inkvent "Poinsettia". .
- bcontrario
- Levetta
congratulazioni, molto bella!! facci vedere come scrive, se puoi.
- Ste003
- Stantuffo
- La mia penna preferita: Lady Frankenpen
- Il mio inchiostro preferito: Tsuwairo black / Azurite
- Misura preferita del pennino: Flessibile
- Contatta:
Molto bella. 

"Non esprimerti mai più categoricamente di quanto tu sia in grado di pensare"
Niels Bohr
Niels Bohr
Naturalmente, con piacere!bcontrario ha scritto: ↑ facci vedere come scrive, se puoi.
. .Questo è un campione di scrittura con il nostro... no, il nuovo Sailor Füllederhalter di Monika. ProGear slim Veilio Pearl White.
Scrive in modo altrettanto bello e piacevole delle altre 10 penne stilografiche Sailor della nostra collezione.
Perfetto e buono.
Veilio scrive immediatamente e non ci sono interruzioni nel flusso di inchiostro.
Scritto su Rhodia Dotpad n. 16. 80g/m².
E grazie per le congratulazioni
Günter
- bcontrario
- Levetta
Grazie, tratto e grafia entrambi molto belli.
buona serata.
buona serata.
- Chaotica
- Snorkel
- La mia penna preferita: Pelikan Souverän M805
- Il mio inchiostro preferito: Diamine Guitar Pelham Blue
- Misura preferita del pennino: Fine
Complimenti l'effetto Perlato mi piace tanto.
E l'abbinamento con l'oro è davvero piacevole.
Nel complesso proprio bella !
E l'abbinamento con l'oro è davvero piacevole.
Nel complesso proprio bella !

-
- Contagocce
- La mia penna preferita: Pelikan
- Il mio inchiostro preferito: Misty Blue Diamine
- Misura preferita del pennino: Fine
Sì bella, peccato che in Italia non la vendano
Maruska
Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza (Oscar Wilde)
Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza (Oscar Wilde)
Oh! Peccato, non suona bene.