Parker 45 Classic GT ultima serie (2001 - 2007), prodotta nel primo trimestre del 2007 (porta la sigla P.III), converter a slitta, pennino in acciaio dorato di misura M. Caratteristici il gioiello in plastica incastonato sulla corona del cappuccio, l'asola d'aereazione sotto il fermaglio e la nuova foggia di quest'ultimo.
Mai inchiostrata.
Fotografie migliori appena possibile, anche a beneficio del wiki.
Alberto Casirati
"Just my two pence, of course"
“La penna è un po’ come la cravatta: una sola non basta” (Umberto Legnani)
EnVit ha scritto: ↑venerdì 10 febbraio 2023, 13:54
Maruska ha scritto: ↑venerdì 10 febbraio 2023, 13:43
ma sai tutto di me... e anche lo stesso tratto di pennino, sei il mio clone
Ed hai anche la prossima che prenderò io se fossi in te controllerei che tuo marito non stia svendendo la tua collezione sotto banco
PS: Come ce lo vedi il Salix su questa penna?
ho già controllato, sono tutte al loro posto
non vedo l'ora di sapere quale sarà la tua prossima...
il Salix ce lo vedo benone
Usi sempre il nero miseria?
Maruska Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza (Oscar Wilde)
Maruska ha scritto: ↑venerdì 10 febbraio 2023, 13:59
E salix sia come primo inchiostro, poi al limite aprirò il solito post cervellotico per cercare un inchiostro
Il nero miseria è in pianta stabile sull'altra 805 e non prevedo di cambiarlo a breve
EnVit ha scritto: ↑venerdì 10 febbraio 2023, 14:09
Maruska ha scritto: ↑venerdì 10 febbraio 2023, 13:59
E salix sia come primo inchiostro, poi al limite aprirò il solito post cervellotico per cercare un inchiostro
Il nero miseria è in pianta stabile sull'altra 805 e non prevedo di cambiarlo a breve
bene
Maruska Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza (Oscar Wilde)
Salve. Questo è il mio ultimo acquisto: ho il rimorso di non averlo fatto molto prima .
Allegati
„Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore.“