.... tentatrice dell'accredito dello stipendio il 10 del mese e quella voglia di shopping compulsivo.
E allora inizio ad aprire nei preferiti i vari store on line o cercare nei mercatini ....
Sono il solo ?
EnVit ha scritto: ↑venerdì 10 febbraio 2023, 10:43
Beato te che riesci a resistere fino alla notifica dello stipendio, io in mente ho già speso quelli dei prossimi 10 mesi
Capitanonemo ha scritto: ↑venerdì 10 febbraio 2023, 13:07
La notifica del mio stipendio di febbraio evidenzia un conguaglione irpef negativo che stronca ogni velleità....
La notifica del mio stipendio di febbraio evidenzia un conguaglione irpef negativo che stronca ogni velleità....
Io sto ancora in terapia per interiorizzare il trauma dell'aggressione a mano armata che ho subito dal fisco...
mastrogigino ha scritto: ↑venerdì 10 febbraio 2023, 14:43
Io sto ancora in terapia per interiorizzare il trauma dell'aggressione a mano armata che ho subito dal fisco...
A questo punto mi sento meglio a sapere che parte dello stipendio va alle stylo & inchiostri piuttosto che donarlo al fisco ...
ricart ha scritto: ↑venerdì 10 febbraio 2023, 16:16
Se hai un'attività le puoi detrarre, non certo a decine, se no quello che spendi nelle penne è già stato tassato.
Essendo un umile dipendente la donazione al fisco mi viene fatta in anticipo purtroppo.