Maruska ha scritto: ↑mercoledì 8 febbraio 2023, 11:07
ah ecco perché non lo trovo, grazie
Mi spiace.
In Inghilterra dovrebbe essere disponibile:
se cerchi in google: Robert Oster Holiday Season Limited Edition Ink RB77061 il negozio è uno dei primi risultati.
Chaotica ha scritto: ↑mercoledì 8 febbraio 2023, 11:25
Maruska ha scritto: ↑mercoledì 8 febbraio 2023, 11:07
ah ecco perché non lo trovo, grazie
In Inghilterra dovrebbe essere disponibile:
se cerchi in google: Robert Oster Holiday Season Limited Edition Ink RB77061 il negozio è uno dei primi risultati.
no grazie, non ho voglia di importarlo dall'Inghilterra
Maruska Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza (Oscar Wilde)
Il vert de gris della Herbin lo trovate troppo verde?
Ultima modifica di Pierre il mercoledì 8 febbraio 2023, 12:53, modificato 1 volta in totale.
Pierre
"Perché la virtù partorisce quiete, la quiete l'ozio, l'ozio disordine, il disordine rovina, e similmente dalla rovina nasce l'ordine, dall'ordine virtù, da questa gloria e buona fortuna" N. Machiavelli Istorie Fiorentine V. 1
"Perché la virtù partorisce quiete, la quiete l'ozio, l'ozio disordine, il disordine rovina, e similmente dalla rovina nasce l'ordine, dall'ordine virtù, da questa gloria e buona fortuna" N. Machiavelli Istorie Fiorentine V. 1
Parli con uno che degli herbin si farebbe porta bandiera!
Non li trovo così lunghi da asciugare nell'uso concreto. Dipende anche da qualche carta usi, certo su una patinata...
Ultima modifica di Pierre il mercoledì 8 febbraio 2023, 15:36, modificato 1 volta in totale.
Pierre
Pierre ha scritto: ↑mercoledì 8 febbraio 2023, 13:44
Parli con uno che degli harbin si farebbe porta bandiera!
Non li trovo così lunghi da asciugare nell'uso concreto. Dipende anche da qualche carta usi, certo su una patinata...
Non fraintendermi, amo molto gli Herbin e rosico di non poterli usare essendo mancino e tendendo a coprire con la mano quello che ho appena scritto, tutto quello che asciuga sopra i 10 secondi per me è inutilizzabile e gli Herbin solo su carta comune asciugano sotto quel tempo