Riporto anche qui le foto prese alla Mostra Scambio di Milano, con un ringraziamento ad Ugo che ha messo a disposizione le sue capacità di nibmaster a diversi partecipanti. La mostra è stata un notevole successo, con una partecipazione mai vista prima, cosa che ha reso alquanto complicato anche solo trovare il tempo per fare le foto...
Che meraviglia...
Ci vuole una settimana almeno, per osservare con calma tutte queste penne
Complimenti agli organizzatori.
Le persone nelle foto, non le conosco.
Io mi sono riconosciuto, proprio nel momento di debolezza in cui ho acquistato una Omas Milord con pennino Extra Lucens che ha segnato il mio ingresso nel mondo delle “storiche”.
Non capendo nulla di vintage pensavo di fare solo un salto solo per vedere e di farla franca,..non è stato così.
Davvero sono rimasto colpito dal numero di penne e dalla grandissima quantità di esperti. Non ho trovato da nessuna parte una lista dei venditori. Sarebbe bello che qualcuno la aggiungesse a questo post, possibilmente con i loro siti internet per consentire a noi neofiti di cominciare a studiare un pochino.
Bellissimo evento! Mi ha ridefinito il concetto di bello.
complimenti e grazie per le foto, si preannunciava una sessione ben frequentata, mi è spiaciuto davvero non poterci essere per un impegno inderogabile. Fa sempre piacere vedere "il giro" e rifarsi un po' gli occhi, anche solo da remoto!
alfredop ha scritto: ↑lunedì 6 febbraio 2023, 18:06
Grazie, è stato difficile farsi largo tra la folla ma credo di essere riuscito a fotografare tutti i banchetti.
Grazie Alfredo! Una documentazione davvero interessante dell'intera panoramica di penne presenti.
Io purtroppo a farmi largo manco ci ho provato, tra l'altro riuscivo si e no a fare un metro prima di esser richiamato per la collottola all'ingresso...
Questa volta, per un impegno familiare, ho dovuto saltare…grazie per le foto, sempre molto bello rivedere le meraviglie che si possono trovare ad un pen show!
Arrivo tardi a commentare, ma per me era il primo Pen Show e sono rimasto estasiato.
Per evitare di farmi male (e divorziare!) ho portato con me pochissimi contanti