OT: hai vinto!

Resistere no, ma temporeggiare magari:AinNithael ha scritto: ↑domenica 29 gennaio 2023, 12:58 Ho appena scoperto che esistono penne che brillano al buio (si "caricano" alla luce tipo la statuina che mia zia aveva sul comodino), sono Eco TWSBI Glow. Come tenere sotto controllo la mia età mentale ferma agli otto anni?
Ci provo (come se non conoscessi il forum): per favore aiutatemi a resistere![]()
Grazie mille! Temporeggio, certo che temporeggio. Volevo usare il pennino 1.1 con il verde-nero Miruai Sailor perché per ora questo inchiostro mi ha dato dispiaceri con i pennini fini . Se non lo hai, va bene qualsiasi colore verde. Grazie ancora.rolex hunter ha scritto: ↑domenica 29 gennaio 2023, 17:32Resistere no, ma temporeggiare magari:AinNithael ha scritto: ↑domenica 29 gennaio 2023, 12:58 Ho appena scoperto che esistono penne che brillano al buio (si "caricano" alla luce tipo la statuina che mia zia aveva sul comodino), sono Eco TWSBI Glow. Come tenere sotto controllo la mia età mentale ferma agli otto anni?
Ci provo (come se non conoscessi il forum): per favore aiutatemi a resistere![]()
Siccome (guarda tu a volte le coincidenze...) ho appena comprato proprio una "green glow", con il pennino 1.1 (di cui tu vuoi sapere, nell'altra discussione.....), domani la carico e ti faccio la prova scrittura, poi la lascio al sole e al pomeriggio (dopo il tramonto) la fotografo.
Hai preferenze per l'inchiostro per la prova ??
Ho molte referenze ragionevoli, ed anche alcune irragionevoli....![]()
L'inchiostro fosforescente di cui scriveva Sanpei pare che la Casa produttrice lo definisca non adatto alle stilografiche. Pennini in cannetta e pennello e via a giochicchiare
Poi non dire che non ti pensiamo!AinNithael ha scritto: ↑domenica 29 gennaio 2023, 15:10 Le prime risposte (ringrazio gli autori per il gentile ed eroico tentativo di soddisfare la mia richiesta) mi avevano fatto pensare a un forum molto cambiato (più saggio e morigerato) poi per fortuna sei arrivato tu... ed Envit e Sanpei, e Tribbo e Spiller84e Mir70
Il masochismo visivo scorre potente in questo forumMonet63 ha scritto: ↑domenica 29 gennaio 2023, 17:54Poi non dire che non ti pensiamo!AinNithael ha scritto: ↑domenica 29 gennaio 2023, 15:10 Le prime risposte (ringrazio gli autori per il gentile ed eroico tentativo di soddisfare la mia richiesta) mi avevano fatto pensare a un forum molto cambiato (più saggio e morigerato) poi per fortuna sei arrivato tu... ed Envit e Sanpei, e Tribbo e Spiller84e Mir70
Come già detto da Mir70: mi raccomando le foto!
Midichlorian a boccetteAinNithael ha scritto: ↑domenica 29 gennaio 2023, 17:58Il masochismo visivo scorre potente in questo forum![]()
No spiacente.AinNithael ha scritto: Volevo usare il pennino 1.1 con il verde-nero Miruai Sailor perché per ora questo inchiostro mi ha dato dispiaceri con i pennini fini . Se non lo hai, va bene qualsiasi colore verde. Grazie ancora.
La Noodler's ne fa uno (o forse più) visibile solo ai raggi UV.....AinNithael ha scritto:
L'inchiostro fosforescente di cui scriveva Sanpei pare che la Casa produttrice lo definisca non adatto alle stilografiche. Pennini in cannetta e pennello e via a giochicchiare![]()
sanpei ha scritto: ↑domenica 29 gennaio 2023, 17:59Midichlorian a boccetteAinNithael ha scritto: ↑domenica 29 gennaio 2023, 17:58
Il masochismo visivo scorre potente in questo forum![]()
![]()
Fai tante prove soltanto se sono divertenti per te, a me ne basta una.rolex hunter ha scritto: ↑domenica 29 gennaio 2023, 18:05No spiacente.AinNithael ha scritto: Volevo usare il pennino 1.1 con il verde-nero Miruai Sailor perché per ora questo inchiostro mi ha dato dispiaceri con i pennini fini . Se non lo hai, va bene qualsiasi colore verde. Grazie ancora.
Ma capisco perché vuoi provarlo in uno stub.
OK, verde (tendente allo scuro, direi, quindi vert reseda lo escludiamo a priori).![]()
Un inchiostro (massimo due) effettivamente caricati DENTRO, o alcuni con la tecnica dell'inzuppo ???
La Noodler's ne fa uno (o forse più) visibile solo ai raggi UV.....AinNithael ha scritto:
L'inchiostro fosforescente di cui scriveva Sanpei pare che la Casa produttrice lo definisca non adatto alle stilografiche. Pennini in cannetta e pennello e via a giochicchiare![]()
Sù non essere timida : una bella foto della nuova fosforescente (giusto per distinguerla dalla sberluccicosa) mentre fosforeggia al buio ; poi potrai usare l'attenuante che le foto al buio vengono male ...AinNithael ha scritto: ↑domenica 29 gennaio 2023, 17:58Il masochismo visivo scorre potente in questo forum![]()