Esercizio di stile - ogni tanto quando e’ possibile riesco a leggervi tutti e a spulciare qualcosa da questo fantastico blog legato al mondo della stilografica.
In foto una piccola tavola realizzata da me usando il corsivo inglese ed una montblanc 149 calligraphy , inchiostro nero montblanc e fogli Fabriano .
Aspettando con ansia metà febbraio che per il mio trentesimo compleanno ho deciso di regalarmi la nuova montblanc 149 con pennino curved o architect .
Un saluto ed un abbraccio a tutti
Scusate le foto fatte in modo veloce con iPhone .
Spero si riesca a capire qualcosina .
Bologna Pen Show - Mostra Scambio di Bologna
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
Aspettando la 149 curved
- BLACKLETTERS
- Touchdown
- La mia penna preferita: Montblanc Hemingway
- Il mio inchiostro preferito: Pilot Iroshizuku
- Misura preferita del pennino: Flessibile
- Contatta:
-
- Contagocce
- La mia penna preferita: Pelikan
- Il mio inchiostro preferito: Misty Blue Diamine
- Misura preferita del pennino: Fine
Visto come scrivi, aspetto con ansia le foto di scrittura della Montblanc pennino curved, che ti arriverà
Maruska
Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza (Oscar Wilde)
Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza (Oscar Wilde)
- JohnDT10
- Vacumatic
- La mia penna preferita: Leonardo M.Z.G.
- Il mio inchiostro preferito: Il blù di Leonardo
Bella calligrafia... ma complimenti per il disegno del capitello con volute in stile corinzio!
Renato.
"Docendo discitur"
"Docendo discitur"
- BLACKLETTERS
- Touchdown
- La mia penna preferita: Montblanc Hemingway
- Il mio inchiostro preferito: Pilot Iroshizuku
- Contatta:
Aspettando la 149 curved
Ahahah Sisi io la sto aspettando come un pazzo perché sicuramente sarà comodissima per disegnare , per fare scritture calligrafiche con stili differenti da quello che si può fare con la 149 calligraphy classica e poi perché praticamente hai la comodità di avere in una sola penna quasi 3 pennino differenti: un extra fino , un medio è un Broad praticamente tre stilo in una sola. Per me e’ il top .
Sisi sono alcuni disegni che ogni tanto faccio (prima molto più spesso ) perché frequento architettura…in realtà non frequento più mi mancano 4 esami per la laurea ma sto lavorando come fotografo ufficialmente da un po’ di anni e quindi per ora sono praticamente in pausa ..non so quando e come riuscire a completare il percorso di studi!!! E’ un peccato lo so..ma sono ogni giorno che passa sempre più impegnato con shooting fotografici e lavori vari .
Uff
- JohnDT10
- Vacumatic
- La mia penna preferita: Leonardo M.Z.G.
- Il mio inchiostro preferito: Il blù di Leonardo
Se il lavoro ti dà soddisfazione... segui il tuo istinto, di solito è la soluzione migliore!BLACKLETTERS ha scritto: ↑giovedì 26 gennaio 2023, 0:58Sisi sono alcuni disegni che ogni tanto faccio (prima molto più spesso ) perché frequento architettura…in realtà non frequento più mi mancano 4 esami per la laurea ma sto lavorando come fotografo ufficialmente da un po’ di anni e quindi per ora sono praticamente in pausa ..non so quando e come riuscire a completare il percorso di studi!!! E’ un peccato lo so..ma sono ogni giorno che passa sempre più impegnato con shooting fotografici e lavori vari .
Uff
Renato.
"Docendo discitur"
"Docendo discitur"
Aspettando la 149 curved
Complimenti per i tuoi lavori davvero molto belli.
"Riconosci le persone speciali perché tu dai loro le chiavi, ma loro bussano lo stesso."