Spero non dipenda dalla mia demenza senile, ma qualunque cosa faccia continuano ad arrivarmi
le segnalazioni.
Io uso la "chiave inglese" che è presente all'inizio della discussione ma......
Come posso fare?
Sono interessato anche io. Alcuni argomenti sono palesemente esauriti e continuo comunque a vedere che ci sono messaggi non letti per due piccioncini che bisticciano
Alessio Pariani L’ottimismo è il sale della vita, l’umorismo ne è lo zucchero.
FORZA RAGAZZI! [cit. maicol69] C7H14S [cit. Chimicazza]
Si fa con la chiavetta, non è molto intuitiva vista che quando si apre il relativo menù appare scritto sottoscrivi argomento spuntato, ma quando un argomento è sottoscritto dovrebbe diventare annulla sottoscrizione argomento non spuntato, cosa che consente di tornare indietro.
Confermo che usando la chiave inglese (non la chiavetta per stantuffo che pare non faccia dormire sonni tranquilli a qualcuno... ) la sottoscrizione viene eliminata, nel senso che avendola usata più volte negli ultimi giorni, e per lo stesso motivo di Koten, mi funziona.
"È tutta colpa di Esme" [Bons]
"Nove decimi del cervello non vengono usati, e come la maggior parte dei fatti noti, è falso."
[sir Terry Pratchett]
bisguillo ha scritto: ↑lunedì 23 gennaio 2023, 8:33
Non so... Io faccio così
Faccio anch'io così e mi funziona, negli ultimi giorni con Chrome su smartphone.
Ma dopo aver deselezionato e riaggiornato la pagina, ti ricompare la spunta attiva?
"È tutta colpa di Esme" [Bons]
"Nove decimi del cervello non vengono usati, e come la maggior parte dei fatti noti, è falso."
[sir Terry Pratchett]