JetMcQuack ha scritto:
Anche io ho preso la Curidas approfittando dell’offerta su Amazon.
Anche io, uguale uguale: ero curioso, e per adesso ne sono contento
JetMcQuack ha scritto:
Mi piace, anche se la capless è più bella, le uso volentieri entrambe. Difetti: sezione troppo spessa per le mie dita e pulsante di scatto troppo lungo.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXx
Ci posso passare sopra per una cinquantina di euro. Invece non spenderei i soldi richiesti per il clone cinese capless, anche se forse lo farei per un clone di una Decimo
Tutto confermato sottoscritto (mi secca limitarmi a mettere "
+1"
); però io ho preso il tratto F, quindi la citazione della riga sul tratto M l'ho tolta.....
Anche il pennino F, per adesso, va benissimo (cartuccia Platinum blu).
Comunque, il clone della decimo anche no.
Il mio unico dubbio (per adesso, dopo solo 2 settimane di uso; non so come si evolverà, ho visto lamentele di inchiostro asciugato, ma erano utenti Amazon, e ho il sospetto che certe recensioni non siano.... come dire, non siano scritte da utenti con una qualche minima conoscenza di cosa stiano usando.....)
Il mio unico dubbio, al momento, è la possibile durata nel tempo del sistema di estensione del pennino, il cui funzionamento è basato su un
pirolino di plastica, di spessore minimo, che si impegna in una guida di metallo.....
Non mi piace troppo questa cosa.
Ma magari non è plastica ma una resina di resistenza infinita.... non so, vedremo.
Koten90 ha scritto:
La Curidas è la cosiddetta “amica brutta”
Da affezionato utilizzatore di Capless (nella versione degli anni 90, che oggi si chiama "decimo"), non posso che condividere, sghignazzando