Nei prossimi giorni seguiranno foto e testo, comunque vi posso già dire che mi piace moltissimo!
Che bello, la tua descrizione del "momento" è più toccante, più carica di sentimento di qualsiasi "filmato" l'avesse ripresa.Irishtales ha scritto:..l'ho visto visibilmente emozionato e conserverò il ricordo di una piccola cosa - che diventerà un rito anche per lui! - che fra le mille che mi ha insegnato, sono invece riuscita ad insegnargli io
Andreaaaaaaaa era per me...Babbo natale si è sbagliatoAndrea1979 ha scritto:... una Lamy 2000 nera, pennino Extra Fine!![]()
Nei prossimi giorni seguiranno foto e testo, comunque vi posso già dire che mi piace moltissimo!
Forse si è confuso... hai per caso ricevuto la 149 in oro massiccio destinata a me?rembrandt54 ha scritto:Andreaaaaaaaa era per me...Babbo natale si è sbagliatoAndrea1979 ha scritto:... una Lamy 2000 nera, pennino Extra Fine!![]()
Nei prossimi giorni seguiranno foto e testo, comunque vi posso già dire che mi piace moltissimo!![]()
![]()
Parafrasando un po' direi: "La seconda che hai detto... però è sbagliata."Andrea1979 ha scritto:A proposito, prima di cominciare: la pulizia della Lamy 2000 va effettuata con il solito metodo (aspirare acqua fredda finché non esce pulita), oppure si può/deve svitare anche la parte metallica con il pennino?