Carissimi amici forumisti, un altro anno è passato con il suo carico di eventi positivi e negativi. Un nuovo anno è alle porte, a tutti auguro serenità, tanta salute e che tutti i vostri desideri si possano presto avverare (anche quella stilografica sempre fuori portata ).
Insomma ... Felice anno nuovo!
Fa più rumore un albero che cade che un'intera foresta che cresce. Lao Tsu
ASTROLUX ha scritto: ↑venerdì 30 dicembre 2022, 18:24
Carissimi amici forumisti, un altro anno è passato con il suo carico di eventi positivi e negativi. Un nuovo anno è alle porte, a tutti auguro serenità, tanta salute e che tutti i vostri desideri si possano presto avverare (anche quella stilografica sempre fuori portata ).
liberamente (e ignominiosamente) ispirato ad un flourish online.
auguri a tutti.
(certo che in un forum di stilografiche, mezza riga a penna potressivo scrivela pure voi)
Buon 2023 a tutti (mi fa impressione anche scriverla quella cifra!)
Mi sembra ieri che ero giovane etc. etc. etc., quando provai la mia prima stilografica etc. etc. etc., poi una vita tranquila ed un uso consapevole della stilo al lavoro etc. etc. etc., poi le cattive compagnie (questo forum!) e la perdizione: e guarda quella, e compra questa, e non puoi non avere questa!
Nulla possono sedute psichiatriche ed esorcismi.
stefano
Si chiama penna. È come una stampante, collegata direttamente al mio cervello.
(Dale Dauten)
Auguri a tutti gli amici, appassionati stilografici. Che il 2023 ci possa portare pace, serenità e perché no anche qualche novità nella nostra piccola o grande collezione di strumenti di scrittura non digitali, affamati di inchiostri, dei più vari e bei colori. Auguri.
ASTROLUX ha scritto: ↑venerdì 30 dicembre 2022, 18:24
Buon Anno Nuovo a te - carissimo Astrolux - e a tutti gli amici del Forum