Il 2022 è stato l’anno delle Pilot e stavo dimenticando la Elite 95S EF e la Elabo SF, a pari merito al quarto posto!
La 743 FA e PO le tengo per il 2023
Il 2022 è stato l’anno delle Pilot e stavo dimenticando la Elite 95S EF e la Elabo SF, a pari merito al quarto posto!
Che meraviglia !
Scusa questa è in resina?Mequbbal ha scritto: ↑martedì 27 dicembre 2022, 18:36 Quest'anno ho fatto di nuovo il pieno di penne (e infatti fra poco bisognerà iniziare a vendere quelle finite "fuori dal giro") ma tra tutte quella chi mi affascina di più è questa:
Leonardo Momento Magico Abyss 2022 ma... con finestrella azzurra e pennino acciaio CSI
per me la faber castell emotion pear wood ef, e la pilot justus F che ancora devo imparare a conoscere.
Il pennino dovrebbe essere Extra Lucens,quello Extra è monocromatico con scritto OMAS EXTRA (forse, inoltre, sono solo a 14k / 585‰)
Sono perfettamente d'accordo con te, ottima penna la Metropolitan
Ciao Alessio, grazie per l'informazione... a piccoli passi forse mi riuscirà di scoprire da dove provenga questo modello che appaga molto sia la mia vista, sia il mio scritto. Buon Anno!