Mequbbal ha scritto: ↑mercoledì 21 dicembre 2022, 13:03
Recensione molto bella e utile... soprattutto per chi, come me, sta sviluppando un profondo amore per la Sailor
Amore che io condivido. Grazie ad un gentile utente del forum, si è aggiunto anche il music alla collezione Sailor Feedback sulla carta molto simile a quello dello Zoom, quindi per me stupendo.
Tra i tre lo zoom resta il pennino che beve qualsiasi inchiostro e scrive ovunque. Tutti e tre sono comunque molto divertenti.
tomcar ha scritto: ↑mercoledì 21 dicembre 2022, 12:50
rolex hunter ha scritto: ↑mercoledì 21 dicembre 2022, 12:14
Il che implica che lo zoom lo hai già ????
no, però vedo quanto il fude piaccia a Edis e ormai mi sono convinto che faccio bene a seguire i suoi consigli...
Vale la pena anche lo zoom (che però è un'opzione più costosa, dato che quasi sempre è in oro).
Leggi questo intervento (mio) su una vecchia discussione (qui si vede il pennino zoom che ho) e, se ti interessa l'argomento in generale, dai un'occhiata a tutta la discussione
rolex hunter ha scritto: ↑mercoledì 21 dicembre 2022, 14:01
tomcar ha scritto: ↑mercoledì 21 dicembre 2022, 12:50
no, però vedo quanto il fude piaccia a Edis e ormai mi sono convinto che faccio bene a seguire i suoi consigli...
Vale la pena anche lo zoom (che però è un'opzione più costosa, dato che quasi sempre è in oro).
Leggi questo intervento (mio) su una vecchia discussione (qui si vede il pennino zoom che ho) e, se ti interessa l'argomento in generale, dai un'occhiata a tutta la discussione
rolex hunter ha scritto: ↑mercoledì 21 dicembre 2022, 14:01
Lo zoom è bellissimo, però deve essere adatto al tipo di grafia, per quello che ne capisco io, lo sconsiglierei a chi scrive in corsivo perché difficile da domare.
Credo che esista una versione in acciaio sulla Profit Casual.
Per il Fude, se avete Instagram andate a vedere il profilo di janinescribbles