Ma è un'idea carinissima per inviare una mail un po' insolita e personalizzata per gli auguri!!!
Avessi saputo prima, ne avrei approfittato per fare gli auguri agli amici che sono in giro per il mondo e in questo periodo non riesco a raggiungere con un biglietto cartaceo manoscritto...
"Scrittura e pittura sono le due estremità della stessa arte e la loro realizzazione è identica" - Aforisma di Shitao Daniela
Irishtales ha scritto:Ma è un'idea carinissima per inviare una mail un po' insolita e personalizzata per gli auguri!!!
Avessi saputo prima, ne avrei approfittato per fare gli auguri agli amici che sono in giro per il mondo e in questo periodo non riesco a raggiungere con un biglietto cartaceo manoscritto...
A dire il vero è già qualche anno che è disponibile, e devo ammettere di averlo anche utilizzato qualche volta (per saluti più che per auguri)
In effetti se hai disponibile solo l'indirizzo email del destinatario è un'idea simpatica.
Cordialità.
Marco
___ Se devi scegliere tra avere ragione ed essere gentile, scegli di essere gentile ed avrai sempre ragione.
Mh...ho appena provato, perchè volevo utilizzarlo per inviare un salutino prefestivo ad alcuni amici che sono in giro per mezza Europa (senza di me questa volta, purtroppo ...) ...ma per testare il tutto mi sono auto-inviata una mail all'altra mia casella di posta...il messaggio può essere solo breve: non è proprio il massimo...
"Scrittura e pittura sono le due estremità della stessa arte e la loro realizzazione è identica" - Aforisma di Shitao Daniela
Irishtales ha scritto:Mh...ho appena provato, perchè volevo utilizzarlo per inviare un salutino prefestivo ad alcuni amici che sono in giro per mezza Europa (senza di me questa volta, purtroppo ...) ...ma per testare il tutto mi sono auto-inviata una mail all'altra mia casella di posta...il messaggio può essere solo breve: non è proprio il massimo...
Bhe, diciamo che il formato è quello di un biglietto da visita: più di un "pensiero" non ce lo fai stare.
Cordialità.
Marco
___ Se devi scegliere tra avere ragione ed essere gentile, scegli di essere gentile ed avrai sempre ragione.