Milan Pen Show - Mostra Scambio di Milano
22 febbraio 2025 - Hotel Hilton, via Galvani 12
22 febbraio 2025 - Hotel Hilton, via Galvani 12
sheaffer sì, ma quale?
-
- Pulsante di Fondo
- La mia penna preferita: Dupont linea 1
- Il mio inchiostro preferito: Rohrer
- Misura preferita del pennino: Medio
- Fp.it Vera: 005
Nella sostanza sono d'accordo , tuttavia la Sheaffer Intrigue non più in produzione , che farei risalire ai primi anni 2000, a me pare una sheaffer vera che dà soddisfazioni e che ha un pennino a coda di rondine solo leggermente diverso da quello della Targa, a meno che non sia una mia impressione. Umberto
-
- Contagocce
- La mia penna preferita: Pelikan
- Il mio inchiostro preferito: Misty Blue Diamine
- Misura preferita del pennino: Fine
Ah ecco, non avevo capito l'ironia
Maruska
Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza (Oscar Wilde)
Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza (Oscar Wilde)
sheaffer sì, ma quale?
E io che già mi ero tenuto largo includendo la Targa...Godowsky1930 ha scritto: ↑domenica 18 dicembre 2022, 23:49 Nella sostanza sono d'accordo , tuttavia la Sheaffer Intrigue non più in produzione , che farei risalire ai primi anni 2000, a me pare una sheaffer vera che dà soddisfazioni e che ha un pennino a coda di rondine solo leggermente diverso da quello della Targa, a meno che non sia una mia impressione. Umberto
-
- Pulsante di Fondo
- La mia penna preferita: Dupont linea 1
- Il mio inchiostro preferito: Rohrer
- Misura preferita del pennino: Medio
- Fp.it Vera: 005
Apprezzo molto l'umorismo e lo spirito corrosivo di bons che tavolta indispettisce qualche altro forumista ma non il sottoscritto . Lo trovo sempre un segno di intelligenza e spesso di pensiero laterale , qualche volta paradossale. La Sheaffer intrigue è però "made in USA" , l'ultima prodotta e mi risulta che non abbia niente a che vedere con le ultime e penultime sheaffer che sono fabbricate in Oriente. umberto
sheaffer sì, ma quale?
Godowsky1930 ha scritto: ↑mercoledì 21 dicembre 2022, 19:13 Apprezzo molto l'umorismo e lo spirito corrosivo di bons che tavolta indispettisce qualche altro forumista ma non il sottoscritto . Lo trovo sempre un segno di intelligenza e spesso di pensiero laterale , qualche volta paradossale. La Sheaffer intrigue è però "made in USA" , l'ultima prodotta e mi risulta che non abbia niente a che vedere con le ultime e penultime sheaffer che sono fabbricate in Oriente. umberto
- Monet63
- Artista
- La mia penna preferita: Aurora Talentum F
- Il mio inchiostro preferito: Campo Marzio Tabacco
- Misura preferita del pennino: Fine
sheaffer sì, ma quale?
+1Godowsky1930 ha scritto: ↑mercoledì 21 dicembre 2022, 19:13 Apprezzo molto l'umorismo e lo spirito corrosivo di bons che tavolta indispettisce qualche altro forumista ma non il sottoscritto . Lo trovo sempre un segno di intelligenza e spesso di pensiero laterale , qualche volta paradossale. La Sheaffer intrigue è però "made in USA" , l'ultima prodotta e mi risulta che non abbia niente a che vedere con le ultime e penultime sheaffer che sono fabbricate in Oriente. umberto
L’opera d’arte è sempre una confessione.
Umberto Saba
Umberto Saba