Ho notato che ci sono molti inchiostri shimmering che hanno proprio delle belle tonalità,
ma non mi piace assolutamente l'effetto bling bling, buono forse per i biglietti d'auguri natalizi.
Credo, però, che prenderò qualcuno, lasciando le pagliuzze riposare tranquillamente sul fondo!
Qualcuno già ha provato questo modo un po' particolare di usare questi inchiostri?
Bologna Pen Show - Mostra Scambio di Bologna
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
Comprare inchiostri shimmering ma non per il bling bling
- maylota
- Siringa Rovesciata
- La mia penna preferita: Quelle che scrivono bene
- Il mio inchiostro preferito: Waterman Florida Blue
- Misura preferita del pennino: Medio
Si. Ma poi mi sono ricordato che vanno scossi prima di essere usatiEmazione ha scritto: ↑lunedì 12 dicembre 2022, 19:23 Ho notato che ci sono molti inchiostri shimmering che hanno proprio delle belle tonalità,
ma non mi piace assolutamente l'effetto bling bling, buono forse per i biglietti d'auguri natalizi.
Credo, però, che prenderò qualcuno, lasciando le pagliuzze riposare tranquillamente sul fondo!
Qualcuno già ha provato questo modo un po' particolare di usare questi inchiostri?
Battute a parte, io uso gli shimmering Diamine. E' possibile che nel loro ipertrofico catalogo di inchiostri non esista un colore uguale a quello degli shimmering ma senza i lustrini?
Venceremos.
areo ceo, cossa xe il bling bling?Emazione ha scritto: ↑lunedì 12 dicembre 2022, 19:23 Ho notato che ci sono molti inchiostri shimmering che hanno proprio delle belle tonalità,
- Emazione
- Snorkel
che e robe che ghe piase ae femane, e pajette messe par far luce sui pocci!levodi ha scritto: ↑lunedì 12 dicembre 2022, 19:29areo ceo, cossa xe il bling bling?Emazione ha scritto: ↑lunedì 12 dicembre 2022, 19:23 Ho notato che ci sono molti inchiostri shimmering che hanno proprio delle belle tonalità,
io lo faccio quasi sempre c'è l'herbin bleu ocean che è tra i miei blu preferiti e l'ho utilizzato sempre così, non ho mai trovato un singolo glitter nelle mie penne
Ho un inchiostro Diamine Artic Blue usato in tutti e due i modi. Senza agitare, i brillantini non vengono pescati. A me piace di più con i brillantini però per curiosità ho voluto provare le due versioni.
"Riconosci le persone speciali perché tu dai loro le chiavi, ma loro bussano lo stesso."