Per fare due chiacchiere insieme sugli argomenti più vari non attinenti il mondo delle penne e della scrittura (per cui c'è il resto del forum)
Regole del forum
In questa sezione si possono affrontare gli argomenti più vari NON attinenti il mondo delle penne e della scrittura, ma soltanto quelli. Tutto quello che riguarda le stilografiche e gli altri argomenti del forum per cui esistono delle sezioni specifiche del forum NON deve essere inserito in questa sezione. Fa eccezione l'argomento "Il mio ultimo acquisto" in in cui è consentito citare l'ultimo acquisto di una stilografica (nelle modalità indicate qui).
Interventi non rispondenti a questi criteri verranno bloccati e l'utente sanzionato con un ban di una settimana.
Silvia1974 ha scritto: ↑martedì 29 novembre 2022, 9:44
Ciao a tutti, trovandomi oggi a fare lunga attesa in una saletta, per ingannare il tempo mi sono messa a scrivere l’elenco delle mie penne, giusto come esercizio di memoria. Cosa che ho notato rileggendo: su 21 penne solo tre hanno il pennino in oro. La ventunesima in realtà in questo momento è ancora sul furgone GLS
Nulla di che, era giusto per mandarvi un saluto
8297E032-4BC0-4385-9438-0483A1FE00BB.jpeg
Ottima idea Silvia!!!....prima o poi dovrò anche io terminare la compilazione delle schede
novainvicta ha scritto: ↑martedì 29 novembre 2022, 10:36
Buona giornata Un elenco "analogico" è molto utile per avere una quadro d'insieme ma ti consiglio anche l'app. My F-Pens, utilissima e molto pratica per inchiostri e penne e vari abbinamenti .
Grazie per il suggerimento Giuseppe, scaricata e provata: sembra bella e completa: se vincerò il timore di non avere i miei dati in remoto potrò riversare i miei file excel sull'app!