Nulla di che, era giusto per mandarvi un saluto

La grande comodità di quell'applicazione non è tanto l'elenco delle penne che, giustamente, si può fare anche manualmente. All'interno puoi inserire anche gli inchiostri, quando carichi una penna indichi quale inchiostro hai usato, quando si vuota lo togli e lui ti tiene memoria di tutti gli inchiostri usati con una certa penna e ditutte le penne usate con quell'inchiostro con le rispettive date.Silvia1974 ha scritto: ↑martedì 29 novembre 2022, 10:54 Grazie! Proverò a cercarla, anche se non ho un gran numero di penne. Più che altro pensavo all’utilità di lasciare nota alla famiglia di cosa c’è nel cassetto (non si sa mai!)![]()
Ho iniziato di recente ad usare questa APP e devo dire che la trovo comodanovainvicta ha scritto: ↑martedì 29 novembre 2022, 10:36 Buona giornataUn elenco "analogico" è molto utile per avere una quadro d'insieme ma ti consiglio anche l'app. My F-Pens, utilissima e molto pratica per inchiostri e penne e vari abbinamenti .
Lista interessante, complimentiSilvia1974 ha scritto: ↑martedì 29 novembre 2022, 9:44 Ciao a tutti, trovandomi oggi a fare lunga attesa in una saletta, per ingannare il tempo mi sono messa a scrivere l’elenco delle mie penne, giusto come esercizio di memoria. Cosa che ho notato rileggendo: su 21 penne solo tre hanno il pennino in oro. La ventunesima in realtà in questo momento è ancora sul furgone GLS![]()
Nulla di che, era giusto per mandarvi un saluto![]()
8297E032-4BC0-4385-9438-0483A1FE00BB.jpeg