Infatti, l'ho scritto che non ho capito a cosa si riferisca. Poi ogni volta che si parla di Leonardo vengono fuori le allusioni a presunti sponsor nel forum. Ho riflettuto su questa cosa che mi ha portata a bloccare un paio di utenti che non si possono leggere. Io però a sto punto faccio l'osservazione contraria: ogni volta che si parla di Leonardo, al posto che parlare di fatti - mi si è rotta la penna dopo una settimana, il pennino non scriveva e non ho ricevuto assistenza, ho pagato e sono scappati coi miei soldi - c'è chi si improvvisa Managing Director e si lamenta di cosa l'azienda dovrebbe o non dovrebbe fare, cosa che non accade con altri brand. Abbiamo mai letto thread in cui si litiga perché l'ef Pelikan non è abbastanza sottile, o altri in cui ci si lamenta che le penne giapponesi sono troppo sottili? Io ho tre Leonardo inchiostrate sulla scrivania, assieme a due Sailor, due Platinum, un'Aurora, insomma se stanno lì mi piacciono, e nulla di più. Più che ad una critica a Leonardo a me spesso sembra di rispondere a osservazioni senza senso.
Ad esempio, perché non compro per ora Tibaldi l'ho detto, perché non ricomprerò Aurora l'ho raccontato altrove.
Hai, Linusmax, un esempio di cosa non ti funzioni per dimostrare quello che hai detto?