Non mi sembra che esista, così ho pensato di aprire un nuovo argomento dedicato alle foto di stilografiche in set con il loro portamine. Anche nella speranza che qualche nuovo produttore si ricordi dei portamine e ricominci a produrli...
maylota ha scritto: ↑lunedì 7 novembre 2022, 12:11
Non mi sembra che esista, così ho pensato di aprire un nuovo argomento dedicato alle foto di stilografiche in set con il loro portamine.
...
Esisteva già: viewtopic.php?f=8&t=16462
Niente di male, ovviamente.
Poi in RETROSPETTIVA-CATALOGO FOTO E MODELLI di set/parure ce n'è una gran quantità sotto le singole Marche storiche principali (ma anche quelle "minori"), oltre che nelle cartelle dei Collezionisti.
...Anche nella speranza che qualche nuovo produttore si ricordi dei portamine e ricominci a produrli...
...
Musicus ha scritto: ↑lunedì 7 novembre 2022, 18:52
Non mi sembra che esista, così ho pensato di aprire un nuovo argomento dedicato alle foto di stilografiche in set con il loro portamine.
...
Esisteva già: viewtopic.php?f=8&t=16462
Niente di male, ovviamente.
Poi in RETROSPETTIVA-CATALOGO FOTO E MODELLI di set/parure ce n'è una gran quantità sotto le singole Marche storiche principali, oltre che nelle cartelle dei Collezionisti.
...Anche nella speranza che qualche nuovo produttore si ricordi dei portamine e ricominci a produrli...
...
Giorgio
Beh considerato che l'argomento esisteva già e non ha mai passato la seconda pagina e che le foto ci sono già nelle cartelle dei collezionisti, penso si possa chiudere
Diciamo che adesso capisco perchè i bravi imprenditori del mondo delle stilografiche stanno ben alla larga dai portamine !