Alpha7 ha scritto: ↑giovedì 27 ottobre 2022, 20:42
È fantastica, niente da dire, da rimanere a bocca aperta. E quell'ebanite verde è straordinaria davvero!
Complimenti
L'ebanite è davvero bella, è lavorata e lucidata davvero bene. Mi è letteralmente caduta la mascella quando ho aperto il pacchetto
"E' sempre meglio vivere di rimorsi che di rimpianti" Francesco
Ci credo che ti ha stregato quella ebanite, è semplicemente magnifica. La metti nelle mani di un sapiente artigiano... Ed esce un capolavoro. Complimenti per l'acquisto, ma molti di più per chi la ha realizzata. Invidio sempre (bonariamente, ovvio) chi ha di queste capacità. E poi, vuoi mettere la soddisfazione di avere un pezzo unico così. Edizione limitatissima
Bellissima, stupenda!! Complimenti!!!
E' bellissimo vedere che esistono ancora "Artigiani" (con la A maiuscola) in grado di creare questi capolavori di estrema eleganza...
Spiller84 ha scritto: ↑giovedì 27 ottobre 2022, 21:08
Ci credo che ti ha stregato quella ebanite, è semplicemente magnifica. La metti nelle mani di un sapiente artigiano... Ed esce un capolavoro. Complimenti per l'acquisto, ma molti di più per chi la ha realizzata. Invidio sempre (bonariamente, ovvio) chi ha di queste capacità. E poi, vuoi mettere la soddisfazione di avere un pezzo unico così. Edizione limitatissima
Anche io da smanettone ho una sana invidia
Grazie mille
JohnDT10 ha scritto: ↑giovedì 27 ottobre 2022, 21:50
Bellissima, stupenda!! Complimenti!!!
E' bellissimo vedere che esistono ancora "Artigiani" (con la A maiuscola) in grado di creare questi capolavori di estrema eleganza...
DIamo a Cesare quel che è di Cesare, l'eleganza è di Montblanc la bravura con la "B" nel realizzarne una così bella grazie all'impiego di una meravigliosa ebanite è di Giorgio
Grazie mille
Superlativa!
Veramente tanti, tanti complimenti a Giorgio ma anche a te che, commissionando la penna e fornendogli un rottame, hai permesso di realizzare questo "capolavoro".
Immagino la soddisfazione di entrambi, la tua soprattutto che puoi utilizzarla e avere un pezzo unico
Vorrei ringraziare Francesco per la fiducia che mi ha mostrato ma anche tutti voi per i vostri commenti se qualquno(spero tanti) sara presente al pen show di Bologna saro molto contento di un suo saluto
Cex71 ha scritto: ↑venerdì 28 ottobre 2022, 12:09
Superlativa!
Veramente tanti, tanti complimenti a Giorgio ma anche a te che, commissionando la penna e fornendogli un rottame, hai permesso di realizzare questo "capolavoro".
Immagino la soddisfazione di entrambi, la tua soprattutto che puoi utilizzarla e avere un pezzo unico
Grazie mille per i tuoi complimenti Cesare
giorgiogreco ha scritto: ↑venerdì 28 ottobre 2022, 19:25
Vorrei ringraziare Francesco per la fiducia che mi ha mostrato ma anche tutti voi per i vostri commenti se qualquno(spero tanti) sara presente al pen show di Bologna saro molto contento di un suo saluto
lukogene ha scritto: ↑venerdì 28 ottobre 2022, 20:49
giorgiogreco ha scritto: ↑venerdì 28 ottobre 2022, 19:25