Non capisco “prova a farlo davanti al notaio”; Io dal notaio, numerose volte, ho sempre usato la mia e mai usato quella che mi dava, qualunque fosse.
E cosi ovunque: banca, comune, avvocato, etc etc…
Non capisco “prova a farlo davanti al notaio”; Io dal notaio, numerose volte, ho sempre usato la mia e mai usato quella che mi dava, qualunque fosse.
Quando qui mi chiedono, ammiccando con un sorrisetto: e Berlusconi?
A dire il vero conosco un notaio, da poco andato in pensione, che ha sempre firmato gli atti con delle meravigliose stilografiche
Sì vero, ingiustizia sociale
Uno dei libri (e film) che mi ha sconfitto. Lo lessi durante il liceo, nella prima parte mi rapì e mi fece innamorare della ragazzina (avevo pochi anni più di lei), poi arrivai al cambio di registro (la morte della madre di lei e l’abbandono della casa, se non ricordo male) e la pesantezza demolì la mia voglia di continuare.
Ti sei perso le pagine più tragiche... Povera Lolita... I due film purtroppo non riescono a rendere bene la sua storia...Koten90 ha scritto: ↑lunedì 24 ottobre 2022, 10:47Uno dei libri (e film) che mi ha sconfitto. Lo lessi durante il liceo, nella prima parte mi rapì e mi fece innamorare della ragazzina (avevo pochi anni più di lei), poi arrivai al cambio di registro (la morte della madre di lei e l’abbandono della casa, se non ricordo male) e la pesantezza demolì la mia voglia di continuare.
wow Paul Newman che bello che era