Bologna Pen Show - Mostra Scambio di Bologna
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
Offerte e occasioni dal web
- Giardino Italiano
- Operatore del Settore
Segnalo l'offerta speciale degli ultimi pezzi delle Aurora Optima Flex, in Giardino Italiano
http://www.giardino.it/pens/aurora/optimaflex_i.php
http://www.giardino.it/pens/aurora/optimaflex_i.php
-
- Snorkel
- La mia penna preferita: Lamy 2000
- Il mio inchiostro preferito: Waterman Serenity blue
- Misura preferita del pennino: Fine
Montegrappa Mia "Flaming Heart" in pennino acciaio M in offerta a 200€ (prezzo di listino 350€) Dice ancora 10 disponibili.
https://www.amazon.it/gp/product/B09JHN ... JU7H&psc=1
-
- Stantuffo
- La mia penna preferita: Pelikan M1000
- Il mio inchiostro preferito: Kaweco Caramel Brown
Ottimo prezzo rispetto al solito peccato queste offerte siano spesso sui tratto M…sighdrstins8n ha scritto: ↑domenica 9 ottobre 2022, 15:38 Montegrappa Mia "Flaming Heart" in pennino acciaio M in offerta a 200€ (prezzo di listino 350€) Dice ancora 10 disponibili.
Fabio
Il silenzio è d’oro (W. Shakespeare)
-
- Snorkel
Adesso è a 196 quindi mi hanno fregato 4 euro ieri...Iridium ha scritto: ↑domenica 9 ottobre 2022, 17:48Ottimo prezzo rispetto al solito peccato queste offerte siano spesso sui tratto M…sighdrstins8n ha scritto: ↑domenica 9 ottobre 2022, 15:38 Montegrappa Mia "Flaming Heart" in pennino acciaio M in offerta a 200€ (prezzo di listino 350€) Dice ancora 10 disponibili.
A me è arrivata oggi e ho chiesto la sostituzione perché aveva la rotellina di metallo della sezione (quella più vicina al pennino) che non era incollata. In ogni caso il pennino è sostituibile e dovrebbero essere bock, il pennino è identico a quella della mia pineider avatar UR anche se ormai l'ho rimesso nel locker e non ho provato a cambiarlo.
-
- Snorkel
Mi è arrivata quella nuova che ho chiesto in sostituzione. Sempre in M ma questo sembra un F tendente extra fine.Iridium ha scritto: ↑domenica 9 ottobre 2022, 17:48Ottimo prezzo rispetto al solito peccato queste offerte siano spesso sui tratto M…sighdrstins8n ha scritto: ↑domenica 9 ottobre 2022, 15:38 Montegrappa Mia "Flaming Heart" in pennino acciaio M in offerta a 200€ (prezzo di listino 350€) Dice ancora 10 disponibili.
A destra quella di ieri, sinistra la sostituiva.
-
- Stantuffo
Il tratto così mi andrebbe anche bene, ma dovrei sperare in un colpo di fortuna
Fabio
- Automedonte
- Siringa Rovesciata
- La mia penna preferita: Aurora 88 big
perchè hai chiesto la sostituzione?
Cesare Augusto
-
- Stantuffo
Ciao Cesare, lo ha scritto 3 post indietro. Un problema con una rotellina.
Fabio
-
- Snorkel
Per la verità ho appena provato e anche questa quando sviti il pennino ha l'ultimo cerchiello di metallo che si separa dalla sezione. A questo punto o sono sfortunato io (2 su 2) oppure è proprio fatta così. La terrò in ogni caso visto che il pennino M scrive come un fine (e mi aggrada), per il prezzo e cmq sono abituato alla lamy 2000 e quindi stare attento ai pezzi sono capace. In ogni caso l'altra era arrivata proprio con uno spazietto visibile.
- ASTROLUX
- Siringa Rovesciata
- La mia penna preferita: La prossima
- Il mio inchiostro preferito: Il prossimo
drstins8n ha scritto: ↑lunedì 10 ottobre 2022, 13:23Per la verità ho appena provato e anche questa quando sviti il pennino ha l'ultimo cerchiello di metallo che si separa dalla sezione. A questo punto o sono sfortunato io (2 su 2) oppure è proprio fatta così. La terrò in ogni caso visto che il pennino M scrive come un fine (e mi aggrada), per il prezzo e cmq sono abituato alla lamy 2000 e quindi stare attento ai pezzi sono capace. In ogni caso l'altra era arrivata proprio con uno spazietto visibile.
E' una bella penna, ma costa come una Momento magico, senza nemmeno il serbatoio a pistone. Il listino di 350 euro è fuori di testa per un pennino in acciaio.
Mi sa che stavolta lascio correre.
Fa più rumore un albero che cade che un'intera foresta che cresce.
Lao Tsu
Lao Tsu
-
- Snorkel
La Montegrappa Mia adesso è a 188
- Giardino Italiano
- Operatore del Settore
Ma scusa, è arrivata con scatola e garanzia, timbrata e datata? Tutto originale?
Perchè mi sembra davvero pazzesco, è parecchio meno di quanto la paghiamo noi rivenditori ufficiali. Ma come fanno?
(Anch'io ho una Mia in offerta speciale attualmente, la Spicy Explosion, ma a 279€, che ritengo sia un prezzo equo per tutti: consente a me di recuperare le spese e di non perderci, e al cliente di risparmiare il 20%)
- Giardino Italiano
- Operatore del Settore
E rimanendo in tema di offerte speciali, segnalo anche:
le Sheaffer Taranis http://www.giardino.it/pens/sheaffer/taranis_i.php
e Sagaris http://www.giardino.it/pens/sheaffer/sagaris_i.php a prezzi scontatissimi.
Queste sono molto più scontate perchè a mia volta avevo comprato a prezzo speciale, avendo rilevato uno stock di fine serie.
I prezzi delle stilografiche vanno dai 62€ della Sagaris agli 85€ della Taranis. (40-50%)
le Sheaffer Taranis http://www.giardino.it/pens/sheaffer/taranis_i.php
e Sagaris http://www.giardino.it/pens/sheaffer/sagaris_i.php a prezzi scontatissimi.
Queste sono molto più scontate perchè a mia volta avevo comprato a prezzo speciale, avendo rilevato uno stock di fine serie.
I prezzi delle stilografiche vanno dai 62€ della Sagaris agli 85€ della Taranis. (40-50%)
-
- Snorkel
Tutto come si trova nelle recensioni su youtube: cartone copricontroscatola, controscatola, scatola con le cerniere (tutte con i simboli montegrappa e nuove), due cartucce dentro bustina con marchio, penna con all'interno converter con marchio (e penna all'interno di busta di plastica con marchio). Il libretto completo ma NON firmato o timbrato.Giardino Italiano ha scritto: ↑martedì 11 ottobre 2022, 18:26Ma scusa, è arrivata con scatola e garanzia, timbrata e datata? Tutto originale?
Perchè mi sembra davvero pazzesco, è parecchio meno di quanto la paghiamo noi rivenditori ufficiali. Ma come fanno?
(Anch'io ho una Mia in offerta speciale attualmente, la Spicy Explosion, ma a 279€, che ritengo sia un prezzo equo per tutti: consente a me di recuperare le spese e di non perderci, e al cliente di risparmiare il 20%)
Tutte le plastiche trasparenti hanno la chiusura ermetica e tutto il pacco era dentro una busta di plastica con chiusura ermetica.
Al momento le altre MIA sono a 325.
Secondo Keepa la Flaming heart era 328 fino al 24 agosto, poi in calo progressivo "dolce" a 291 al 28 settembre. Poi il crollo di prezzo.
Se ci sono altre cose da controllare per l'originalità mi dica che guardo.
edit: una volta ho trovato le Diplomat AERO a 90€ che normalmente sono a 160. Immagino decidano loro di "perderci" pur di venderle? Non saprei. Forse la prima volta che le capita può chiedere al distributore di montegrappa per sapere come funziona con amazon.
-
- Stantuffo
Cosa simile capita con le Pelikan Mxx a volte a prezzi molto molto competitivi. Io acquistai così la mia M1000drstins8n ha scritto: ↑martedì 11 ottobre 2022, 20:01Tutto come si trova nelle recensioni su youtube: cartone copricontroscatola, controscatola, scatola con le cerniere (tutte con i simboli montegrappa e nuove), due cartucce dentro bustina con marchio, penna con all'interno converter con marchio (e penna all'interno di busta di plastica con marchio). Il libretto completo ma NON firmato o timbrato.Giardino Italiano ha scritto: ↑martedì 11 ottobre 2022, 18:26
Ma scusa, è arrivata con scatola e garanzia, timbrata e datata? Tutto originale?
Tutte le plastiche trasparenti hanno la chiusura ermetica e tutto il pacco era dentro una busta di plastica con chiusura ermetica.
Al momento le altre MIA sono a 325.
Secondo Keepa la Flaming heart era 328 fino al 24 agosto, poi in calo progressivo "dolce" a 291 al 28 settembre. Poi il crollo di prezzo.
Se ci sono altre cose da controllare per l'originalità mi dica che guardo.
edit: una volta ho trovato le Diplomat AERO a 90€ che normalmente sono a 160. Immagino decidano loro di "perderci" pur di venderle? Non saprei. Forse la prima volta che le capita può chiedere al distributore di montegrappa per sapere come funziona con amazon.
Fabio