Ho appena visto che è possibile preordinare il calendario Diamine dell’Avvento versione 2022: quest’anno edizione “verde”. Ero rimasta affascinata dalla prima edizione, della quale ho poi acquistato ben tre inchiostri in calamai grandi (ne adoro la forma tra l’altro!) più uno dell’edizione “rossa” del 2021. Non credo ricomprerò la nuova edizione di quest’anno, anche se mi piacerebbe molto, per via del costo elevato. Ma ve lo segnalo! È già in preordine sul sito di un fornitore convenzionato con il forum, se può interessare
Nota: la descrizione dice che i calamaietti dei giorni da 1 a 24 sono da 12 ml! Ingranditi dunque rispetto alla prima edizione “blu”, in cui erano da 8 ml mi pare
Silvia
If you have help, it becomes someone else’s garden
È una bella idea quella di Diamine con l'Inkvent, però devi scrivere parecchio. Io ho preso una boccetta grande di Diamine Holly dell'Inkvent Blu. Il calamaio non mi piace moltissimo, ma l'inchiostro è molto bello, un verde scuro con sfumature e sheen rossastro, che si notano anche sui pennini fini. Mi garba
Silvia1974 ha scritto: ↑giovedì 15 settembre 2022, 23:39
Evviva! Chissà come saranno i colori stavolta
mi sembrava di aver letto che per questa edizione avevano intenzione di concentrarsi sugli inchiostri profumati, il che mi fa venire voglia di comprare tutto il calendario per provarli tutti visto che sarebbe difficile giudicarli online
Mi piacerebbe prenderlo, mi piace l'idea di avere la sorpresa ogni giorno e provare diversi inchiostri ma poi temo che li userei poco e visto il costo dell'intero calendario desisto. Mi limito a seguire le persone che pubblicano foto/video con l'inchiostro del giorno, quindi bene che ci sia anche per quest'anno! Poi si può sempre pensare a prendere gli inchiostri che piacciono di più
neanche se me lo regalano:
1) aprirei tutti i calamai appena ricevuto il calendario
2) trovei pochi colori che mi piacerebbero
3) costa troppo rispetto agli inchiostri che mi potrebbero davvero piacere
4) le boccette così piccole non mi piacciono
THE END
Maruska Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza (Oscar Wilde)
Pallimpus ha scritto: ↑domenica 9 ottobre 2022, 20:43
Mi limito a seguire le persone che pubblicano foto/video con l'inchiostro del giorno, quindi bene che ci sia anche per quest'anno! Poi si può sempre pensare a prendere gli inchiostri che piacciono di più
Eh è quello che ho fatto lo scorso anno. Visto un colore che mi intrigava, l’ho preso quest’anno nel calamaio da 50 ml coi piedotti
Silvia
If you have help, it becomes someone else’s garden