Maruska ha scritto: ↑martedì 4 ottobre 2022, 10:59
Quante cose, non le sapevo. Grazie
Le conosco perchè ho fatto un accademia specifica, che ti fà capire molte molte cose su noi stessi, inclusi i processi mentali e come funzionano.
Esistono anche aree del ns cervello dove ci sono immagini nitide sin da quando eravamo bambini di 3 anni e che hanno determinato tutto il
nostro futuro. Accedervi è quasi impossibile se non tramite un processo di regressione nel subcoscio, dove addirittura molte persone, hanno ricordi al limite della fantascienza. Non so se crederci o se sono solo frutto della nostra immaginazione ma una cosa è certa, lì ci ho trovato il mio motivo di vita, qualcosa che ho fissato mio a 4/5 anni, in un preciso momento passato in famiglia, che ricordavo sommariamente , ma che ho rivissuto intensamente come fossi lì in quel momento e di come ho deciso la mia vita, il mio lavoro, i miei interessi.
Argomenti difficili da crederci, ma se li vivi di persona ...allora non puoi che crederci, perchè fanno parte di te, nel subconscio.
Per darti un idea ancora più concreta, ero bambino e avevo deciso "voglio essere lo strumento di comunicazione che possa portare amore e felicità in tutto il mondo". Un obbiettivo semplice, di un bambino. L'ho scoperto ha 45 anni, grazie ad una regressione nel subconscio. Ho rivisto la mia vita. A 16 anni ho creato una radio libera FM, poi il DJ, poi Reparto Trasmissioni nell'esercito e ora responsabile tecnico per una società che fà Wifi sul territorio. Dimmi tu se mi sbaglio. Ma manco a dire, come ca..o si fà ?