Iridium ha scritto: ↑lunedì 19 settembre 2022, 8:35
Grazie per aver condiviso edis, davvero molto interessante, la mia scimmia per una Momento magico DNA è appena diventata un gorilla
sansenri ha scritto: ↑lunedì 5 settembre 2022, 0:10
grazie delle prove, Edis!
Molto interessante, è da un po' che medito su un CSI di Leonardo, dalle tue prove direi che vale proprio la pena di
Grazie a te Sansenri! Capisco perfettamente cosa si prova quando si sente il bisogno di avere una penna
Se la prendi fammi sapere, magari ci si organizza per uno "scambio culturale"!
Mequbbal ha scritto: ↑lunedì 12 settembre 2022, 11:40
Grazie mille per la bella e tanto dettagliata recensione di questi due pennini.
Io sono in attesa di ricevere alcune Leonardo e due di loro monteranno precisamente il CSI e l'Architect. Trovo profondamente interessante la questione delle "posture antigravitazionali". Di sicuro, molto dipenderà dal punto di partenza del grinding, ossia dalla misura del pennino che viene modificato, ma la lettura delle tue descrizioni ha fatto ribollire il mio desiderio di impugnare quanto prima le penne e di mettere subito alla prova queste nuove meraviglie. Tremendamente suggestiva la questione del possibile uso degli inchiostri sheen.
Grazie a te Mequbbal! Il grinding del mio CSI è da base B, ma non credo che la qualità del flusso sarà influenzata dalla base del pennino. Però a questo punto, facci sapere le tue impressioni quando avrai le penne
Quanto agli inchiostri con sheen, confermo che continuo ad usare il Bilberry senza nessun problema, anzi, ad alimentatore saturo il pennino è di una "morbideria" irresistibile ho letto alcune recensioni di forumisti che dicono che non hanno avuto belle esperienze con il Bilberry, ma per ora qui fila tutto liscio!
La "morbideria"... che definizione meravigliosa!
Non ti è imposto di completare l'opera ma non sei libero di sottrartene.
(Rabbi Tarfón)