Bons ha scritto: ↑venerdì 26 agosto 2022, 19:36
"Ciao ragazzi, benvenuti nel mio canale.
Oggi vi mostro la Gingiao Cagata Pazzesca™. È una stilografica con cappuccio che se lo tolgo sotto c'è un pennino.
Questo è il pennino (inquadratura sfocata con la mano che cerca di convincere l'autofocus a compiere il suo dovere).
Ecco, se la inzuppo nell'inchiostro scrive, se la carico non so.
/////// ghirigoro ghirigoro ghirigoro "The quick brown fox jumps over the lazy dog".
Bene, al prossimo video e se volete sostenere il canale iscrivetevi.
Ite, missa est.
Allora vedi che li guardi gli youtuber? Ne sai troppe...
Dai, accattati questa X159 e facci un bel video.
La Realo la metti lì, appoggiata con nonchalance sulla scrivania ma ben a fuoco...
"È tutta colpa di Esme" [Bons]
"Nove decimi del cervello non vengono usati, e come la maggior parte dei fatti noti, è falso."
[sir Terry Pratchett]
Anche la mia esperienza è del tutto positiva (non ho avuto veramente nessun problema)… a prescindere da tutto, è una penna che trovo veramente piacevole da usare.
Arrivate le mie (due) stamani. Stanno facendo il bagnetto in acqua e un piripillo di detergente per stoviglie. Non le ho ancora provate ma sono piacevolmente sorpreso da come “sento” il pennino contro il polpastrello. È una prova che faccio con tutte le penne. Mi da un idea di massima della sottigliezza della punta d’iridio e vedo subito se graffia. I due maxi pennini hanno superato la prova del polpastrello a pieni voti. Quando li ho immersi in acqua si è sparso un po’ d’inchiostro blu da entrambe. Forse il loro controllo di qualità sta pian piano migliorando. Di sicuro sono state provate entrambe.
Iridium ha scritto: ↑mercoledì 21 settembre 2022, 13:39
Arrivate le mie (due) stamani. Stanno facendo il bagnetto in acqua e un piripillo di detergente per stoviglie. Non le ho ancora provate ma sono piacevolmente sorpreso da come “sento” il pennino contro il polpastrello. È una prova che faccio con tutte le penne. Mi da un idea di massima della sottigliezza della punta d’iridio e vedo subito se graffia. I due maxi pennini hanno superato la prova del polpastrello a pieni voti. Quando li ho immersi in acqua si è sparso un po’ d’inchiostro blu da entrambe. Forse il loro controllo di qualità sta pian piano migliorando. Di sicuro sono state provate entrambe.
Ma sai che mi hai fatto pensare a una cosa? Che sono un vero cialtrone, non ho lavato mica niente e l'ho caricata subito con inchiostro blu.
pugliamix ha scritto: ↑mercoledì 21 settembre 2022, 13:48
Iridium ha scritto: ↑mercoledì 21 settembre 2022, 13:39
Ma sai che mi hai fatto pensare a una cosa? Che sono un vero cialtrone, non ho lavato mica niente e l'ho caricata subito con inchiostro blu.
Hai fatto bene tu, perché spesso non è necessario soprattutto se la penna è stata evidentemente provata alla fonte. È che io ormai ho il rito da celebrare
Monet63 ha scritto: ↑mercoledì 21 settembre 2022, 16:27
Non posso crederci.
Ne ho acquistata una.
Vi odio tutti.
Caro Mimmo a giudicare da quello che scrivono anche gli altri non dovresti pentirtene, spero che proprio tu, che eri restio a comprarla, non prenda una fregatura, mi sentirei troppo in colpa
edis ha scritto: ↑venerdì 26 agosto 2022, 13:44
Peccato Io avrei potuto giurarti di non intervenire
sansenri ha scritto: ↑venerdì 26 agosto 2022, 14:00
anch'io mi impegno al silenzio assoluto!
francoiacc ha scritto: ↑venerdì 26 agosto 2022, 14:42
Se non mi piacesse il contraddittorio avrei aperto un canale iutub o roba simile.
Scambiare opinioni con voi è sempre stimolante.
Mi sa che mi toccherà affrontare la mia pigrizia, ma non prometto nulla.
dai, dai...
ti do lo spunto
la mia Gingiao X159 non è mai arrivata...
(qualcuno che restava fregato dallo sguardo sbieco - nel senso a mandorla - doveva pur esserci)
motivo di più per farsi convincere a sviare l'interesse su una penna che merita realomente...