Come avevo scritto in uno dei post della presentazione ero in fase di decisione per l'acquisto di una nuova penna che sostituisse l'Homo Sapiens che avevo perso più di un mese fa...e proprio ieri l'ho ritrovata!!!

Vi chiederete dove l'ho ritrovata?? E' fra il comico e l'assurdo...
L'avevo persa nell'officina della mia azienda e il capofficina l'ha trovata per terra e buttata in un cassetto pensando fosse di un cliente che magari sarebbe tornato a reclamarla!!!
Ieri sera mi trovavo in officina ed ho casualmente aperto il cassetto alla ricerca di una penna per prendere un appunto...non potete immaginare la sorpresa quando ho visto l'H.S. tutta sporca buttata li da una parte!!!

Il bello è che quando l'ho detto al capofficina mi ha raccontato di averla trovata per terra e buttata li in attesa magari che qualcuno la reclamasse e poi mi ha chiesto se ha un valore particolare...io gli ho risposto che ha un grande valore affettivo!!! (ed è la purissima verità)...ma meglio non sappia che ha anche un discreto valore economico, non si sa mai casomai dovessi perderla nuovamente!!!

P.s. Per la cronaca, giusto ieri l'altro ho acquistato una Visconti Opera Typhoon...volevo qualcosa di nuovo che la sostituisse!!! vabbè adesso ho l'una e l'altra!!!