Ma è possibile che re Carlo III firmi con una Vpen della Pilot in plastica?
é una bufala?
E io che mi tiro matto...
CIao
Sergio
+ 1
Oddio mi sono perso qualcosa, il WTC è stato attaccato anche l'8 di settembre 2001jebstuart ha scritto: ↑venerdì 16 settembre 2022, 8:35
Ma, a proposito di autocontrollo, non posso non ripensare a Bush, allorché l'8 settembre 2001 un collaboratore gli sussurrò in un orecchio dell'attacco al WTC mentre ascoltava i compiti di una scolaresca, ed al suo sforzo sovrumano di non trasmettere nulla ai bimbi.
Ed era George W. Bush, non George Washington...
Automedonte ha scritto: ↑venerdì 16 settembre 2022, 10:06Oddio mi sono perso qualcosa, il WTC è stato attaccato anche l'8 di settembre 2001jebstuart ha scritto: ↑venerdì 16 settembre 2022, 8:35
Ma, a proposito di autocontrollo, non posso non ripensare a Bush, allorché l'8 settembre 2001 un collaboratore gli sussurrò in un orecchio dell'attacco al WTC mentre ascoltava i compiti di una scolaresca, ed al suo sforzo sovrumano di non trasmettere nulla ai bimbi.
Ed era George W. Bush, non George Washington...![]()
Scusate il refuso.Automedonte ha scritto: ↑venerdì 16 settembre 2022, 10:06Oddio mi sono perso qualcosa, il WTC è stato attaccato anche l'8 di settembre 2001jebstuart ha scritto: ↑venerdì 16 settembre 2022, 8:35
Ed era George W. Bush, non George Washington...![]()
EsattoKoten90 ha scritto: ↑venerdì 16 settembre 2022, 10:22Automedonte ha scritto: ↑venerdì 16 settembre 2022, 10:06
Oddio mi sono perso qualcosa, il WTC è stato attaccato anche l'8 di settembre 2001![]()
Ottimo paragone, ma qualcuno potrebbe dirti (non io, per carità, ma ce ne sono parecchi che non si tengono dentro niente, ma proprio niente) che lui già sapeva perché era tutto organizzato
![]()
Se poi gliel’hanno detto l’8 settembre è una conferma!
Probabilmente faranno una L.E. comefabi71 ha scritto: Un testimonial d'eccezione!
Alla Pilot qualcuno certamente starà pensando a come sfruttare la cosa.