Maruska ha scritto: ↑venerdì 2 settembre 2022, 18:06
Monet63 ha scritto: ↑venerdì 2 settembre 2022, 17:36
Sto facendo un po' di fatica, ma c'è ancora tempo fino alla fine.
In ogni caso mi piace tantissimo, ma io sono un fan.
fatica perché? non è scorrevole?
Mi inceppo su alcuni passaggi, specialmente al cambio di anno.
mcanta ha scritto: ↑venerdì 2 settembre 2022, 20:54
Ad alcuni tesisti assegno la lettura di On Writing
Da scrittore dilettante (molto dilettante, ma mi diverto un mondo) l'ho consumato.
L’opera d’arte è sempre una confessione. Umberto Saba
Arrivato ieri, non vedo l'ora di iniziarlo.
Stephen King
22.11.63
--------------------
Un appunto: potendo, meglio evitare queste edizioni, perché la rilegatura è molto debole e non sempre ben fatta: è il terzo libro che si apre come una cozza.
Allegati
L’opera d’arte è sempre una confessione. Umberto Saba
Questo Steinbeck, dalla irresistibilmente brutta copertina fine anni 70. Il libro è potente, come tutto quello che ho letto dell'autore. La grafica mi fa forse venire in mente la sigla di Odeon, un programma Rai. E Daniela Goggi di sicuro.
Augusto67 ha scritto: ↑lunedì 12 settembre 2022, 16:35
Questo Steinbeck, dalla irresistibilmente brutta copertina fine anni 70. Il libro è potente, come tutto quello che ho letto dell'autore. La grafica mi fa forse venire in mente la sigla di Odeon, un programma Rai. E Daniela Goggi di sicuro.
bellissimo libro
Maruska Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza (Oscar Wilde)
Monet63 ha scritto: ↑martedì 6 settembre 2022, 11:48
Stephen King
22.11.63
--------------------
Un appunto: potendo, meglio evitare queste edizioni, perché la rilegatura è molto debole e non sempre ben fatta: è il terzo libro che si apre come una cozza.
L'ho letto d'un fiato... secondo me uno dei migliori (non al livello de "the Stand", ma quasi)
Non si scoprono nuove terre senza essere disposti a perdere di vista la costa per un lungo periodo.
(André Gide)
Il periodo di detox estivo mi ha fatto perdere l'abitudine di riportare qui le letture in corso.
Ma questa settimana:
- cartaceo: "CONSUMER PSYCHOLOGY & CONSUMER BEHAVIOR" di Max Mittestaed (un bigino, di fatto... ma lo sto usando per preparare le lezioni di apertura)
- kindle: "Vilupera" di Mazza/Sansolini (nulla di che, riecheggia un po' un Evangelisti di maniera)
- kindle: "Il problema della pace" di Joe Abercrombie (ha perso la verve del primo volume, ma spero cambi marcia - sono a circa 1/3)
Non si scoprono nuove terre senza essere disposti a perdere di vista la costa per un lungo periodo.
(André Gide)
mcanta ha scritto: ↑martedì 13 settembre 2022, 15:18
Monet63 ha scritto: ↑martedì 6 settembre 2022, 11:48
Stephen King
22.11.63
--------------------
L'ho letto d'un fiato... secondo me uno dei migliori (non al livello de "the Stand", ma quasi)
Di che anno è?
Indubbiamente l’”affaire Kennedy” è un buco nero per gli americani.